Estate a Salerno con lo Zevi Show 2016

Dal 30 agosto al 7 settembre, Rione Zevi, Salerno, VII edizione dello “Zevi Show” 2016.

Sei serate all’insegna di musica, teatro, ballo e moda, nell’ambito dell’estate salernita. Il 5 settembre la serata finale con “Miss Granata” e la presenza dei calciatori della salernitana 1019.

Salerno-Zevi Show 2016
Salerno-Zevi Show 2016

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Si terrà dal 30 agosto al 5 settembre la VII edizione di “Zevi Show“, rassegna di musica, teatro, ballo e moda che animerà come per le edizioni precedenti, le serate di fine estate al rione Zevi. Dopo le prime serate dedicate al canto, al ballo, al cabaret, gli ultimi due appuntamenti saranno all’insegna della moda e della bellezza.

Questa mattina, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della VII edizione di “Zevi Show”, tradizionale appuntamento di socializzazione e aggregazione all’insegna della musica, della danza e del cabaret, in programma dal 30 agosto al 5 settembre nell’omonimo rione cittadino.

Nell’ambito della conferenza stampa  è stato illustrato, alla presenza dell’Assessore alle Politiche sociali Nino Savastano, dagli organizzatori dell’associazione Bruno Zevi, il programma dettagliato della manifestazione, che prevede nella serata conclusiva la finale di “Miss Granata“, nel corso della quale presenzieranno anche i giocatori e i vertici societari della Salernitana 1919.

La manifestazione si inserisce nell’ambito delle tante iniziative che hanno caratterizzato la lunga estate salernitana. Nel corso degli ultimi mesi si sono alternati spettacoli per tutti i gusti e tutte le età, che hanno allietato la bella stagione dei cittadini e dei tantissimi turisti accorsi in città. Le iniziative hanno coinvolto tutte le zone della città, dal centro ai rioni periferici e collinari, con l’intento di offrire in tutti i quartieri tante occasioni di socializzazione e di sano divertimento.

In allegato la locandina con il programma completo della rassegna.

………………  …  ……………….

VII Edizione Zevi Show 2016
VII Edizione Zevi Show 2016

Salerno, 29 agosto 2016

Lascia un commento