Battipaglia Beach Village: Lo Sport arriva in Piazza Amendola, tutte le sere dalle 17.00 alle 24.00.
Fino al 4 settembre il cuore della città sarà teatro di tornei di beach volley, beach calcio tennis e street basket.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – Portare la spiaggia in città e permettere agli appassionati di sport di sfidarsi in tornei di beach volley, beach calcio tennis e street basket. Fino al 4 settembre piazza Amendola ospiterà la seconda edizione del “Battipaglia Beach Village”.

L’evento nasce da un’idea di Gianluca Falcone, giovane battipagliese, molto legato alla sua terra e intenzionato a ravvivare l’estate cittadina con un evento originale e divertente, capace di attrarre persone di tutte le età.
I tornei di beach volley, beach calcio tennis e street basket si svolgeranno tutti i giorni dalle 17.00 alle 24.00. In occasione della manifestazione, inoltre, sarà presentata ufficialmente alla città la nuova squadra della Polisportiva Battipagliese per la stagione 2016/17.
L’organizzazione di “Battipaglia Beach Village” è a cura di AVE, Sportsun, Associazioni Civicamente e Rex; il main sponsor è Decathlon e i partner sono Elementi Creativi, Nato in Italia e Radio Castelluccio.
Dopo l’interesse dimostrato nella prima edizione, gli organizzatori hanno deciso di ampliare la propria sfida, e così dai tre giorni del 2015 si è passati ai ben dodici di quest’anno. L’auspicio è che l’edizione 2016 possa raccogliere ancor più partecipazione, riuscendo a trasmettere valori positivi come l’importanza dell’aggregazione sociale e di uno stile di vita dinamico, aspetti che si coniugano perfettamente negli sport di squadra.

Battipaglia 26 agosto 2016
Bravo Gianluca ho sendito parlare di te che sei una persona piena di iniziative per far riprendere Battipaglia ad essere una città libera e viva.
Grazie da parte mia anche se non vivo a Battipaglia ma questa è la mia città.
Quando leggo o sento parlare bene di persone come te sono orgoglioso di essere un tuo concittadino,granzie ancora e buon lavoro.