Battipaglia Beach Village: E lo sport arriva in piazza

Battipaglia Beach Village: Lo Sport arriva in Piazza Amendola, tutte le sere dalle 17.00 alle 24.00.

Fino al 4 settembre il cuore della città sarà teatro di tornei di beach volley, beach calcio tennis e street basket.

Battipaglia Beach Volley-staff
Battipaglia Beach Volley-staff

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Portare la spiaggia in città e permettere agli appassionati di sport di sfidarsi in tornei di beach volley, beach calcio tennis e street basket. Fino al 4 settembre piazza Amendola ospiterà la seconda edizione del “Battipaglia Beach Village”.

battipaglia-beach-village-20162
battipaglia-beach-village-20162

L’evento nasce da un’idea di Gianluca Falcone, giovane battipagliese, molto legato alla sua terra e intenzionato a ravvivare l’estate cittadina con un evento originale e divertente, capace di attrarre persone di tutte le età.

I tornei di beach volley, beach calcio tennis e street basket si svolgeranno tutti i giorni dalle 17.00 alle 24.00. In occasione della manifestazione, inoltre, sarà presentata ufficialmente alla città la nuova squadra della Polisportiva Battipagliese per la stagione 2016/17.

L’organizzazione di “Battipaglia Beach Village” è a cura di AVE, Sportsun, Associazioni Civicamente e Rex; il main sponsor è Decathlon e i partner sono Elementi Creativi, Nato in Italia e Radio Castelluccio.

Dopo l’interesse dimostrato nella prima edizione, gli organizzatori hanno deciso di ampliare la propria sfida, e così dai tre giorni del 2015 si è passati ai ben dodici di quest’anno. L’auspicio è che l’edizione 2016 possa raccogliere ancor più partecipazione, riuscendo a trasmettere valori positivi come l’importanza dell’aggregazione sociale e di uno stile di vita dinamico, aspetti che si coniugano perfettamente negli sport di squadra.

battipaglia-beach
battipaglia-beach

Battipaglia 26 agosto 2016

1 commento su “Battipaglia Beach Village: E lo sport arriva in piazza”

  1. Bravo Gianluca ho sendito parlare di te che sei una persona piena di iniziative per far riprendere Battipaglia ad essere una città libera e viva.
    Grazie da parte mia anche se non vivo a Battipaglia ma questa è la mia città.
    Quando leggo o sento parlare bene di persone come te sono orgoglioso di essere un tuo concittadino,granzie ancora e buon lavoro.

    Rispondi

Lascia un commento