Iniziati i lavori del Nuovo Cimitero di Battipaglia

Nuovo Cimitero di Battipaglia: Iniziati i lavori di completamento di pavimentazione, Cappelle, bagni, fontane e utenze elettriche.

Il progetto di completamento è stato suddiviso in quattro diverse lavorazioni. Le opere in cantiere, che saranno realizzate dalla A.T.I. Tecnobuilding s.r.l. – Vivai Piante Vincenzo Sica di Sica Angelo, prevedono l’impegno di spesa deilavori è di 700 mila euro.

Cimitero di Battipaglia

Cimitero di Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Sono iniziati da qualche giorno i lavori per le opere di completamento del nuovo cimitero di Battipaglia. Il progetto di completamento è stato suddiviso in quattro diverse lavorazioni. Le opere in cantiere, che saranno realizzate dalla A.T.I. Tecnobuilding s.r.l. – Vivai Piante Vincenzo Sica di Sica Angelo, prevedono l’impegno di spesa di 700 mila euro.

Saranno realizzate le pavimentazioni, la finitura delle cappelle, i lavori per l’agibilità dei bagni pubblici, le fontane per l’acqua, le utenze elettriche e le aree adibite a verde con la posa di alberi e piante.

Dopo questo primo intervento seguiranno gli altri tre per importi così frazionati; 1,3 milioni per le opere di completamento OC2; 1,2 milioni per le opere OC3 e 700 mila euro per l’ultima tipologia di intervento OC4.

L’avvio dei lavori segue la consegna delle 148 cappelle (tipologia A) e i 176 loculi già avviata alcuni mesi fa. A comunicare l’avvio dei lavori il Responsabile Unico del Procedimento (Rup) architetto Angelo Mirra.

Battipaglia, 30 giugno 2016

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente