Iniziati i lavori del Nuovo Cimitero di Battipaglia

Nuovo Cimitero di Battipaglia: Iniziati i lavori di completamento di pavimentazione, Cappelle, bagni, fontane e utenze elettriche.

Il progetto di completamento è stato suddiviso in quattro diverse lavorazioni. Le opere in cantiere, che saranno realizzate dalla A.T.I. Tecnobuilding s.r.l. – Vivai Piante Vincenzo Sica di Sica Angelo, prevedono l’impegno di spesa deilavori è di 700 mila euro.

Cimitero di Battipaglia
Cimitero di Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Sono iniziati da qualche giorno i lavori per le opere di completamento del nuovo cimitero di Battipaglia. Il progetto di completamento è stato suddiviso in quattro diverse lavorazioni. Le opere in cantiere, che saranno realizzate dalla A.T.I. Tecnobuilding s.r.l. – Vivai Piante Vincenzo Sica di Sica Angelo, prevedono l’impegno di spesa di 700 mila euro.

Saranno realizzate le pavimentazioni, la finitura delle cappelle, i lavori per l’agibilità dei bagni pubblici, le fontane per l’acqua, le utenze elettriche e le aree adibite a verde con la posa di alberi e piante.

Dopo questo primo intervento seguiranno gli altri tre per importi così frazionati; 1,3 milioni per le opere di completamento OC2; 1,2 milioni per le opere OC3 e 700 mila euro per l’ultima tipologia di intervento OC4.

L’avvio dei lavori segue la consegna delle 148 cappelle (tipologia A) e i 176 loculi già avviata alcuni mesi fa. A comunicare l’avvio dei lavori il Responsabile Unico del Procedimento (Rup) architetto Angelo Mirra.

Battipaglia, 30 giugno 2016

Lascia un commento