Battipaglia: Contributi canoni locazione anno 2015, Pubblicata graduatoria

Comune-di-Battipaglia-Piazza-Aldo-Moro
Comune-di-Battipaglia-Piazza-Aldo-Moro

ai canoni di locazione, anno 2015 Pubblicata la graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi.

I ricorsi e/o le integrazioni, redatti in modo leggibile, dovranno essere sottoscritti dall’interessato, entro 20 giorni, corredati del documento di riconoscimento in corso di validità ed indirizzati all’Ufficio Contributi Alloggiativi che li sottoporrà, per l’esame, alla competente Commissione.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Il Dirigente del settore Dott.ssa Anna Pannullo in esecuzione della propria determinazione n. 726  del  24/06/2016  ha reso noto:

che in data 27/06/2016, all’Albo Pretorio on-line del Comune di Battipaglia e sul sito istituzionale (www.comune.battipaglia.sa.it), è stata pubblicata in estratto, la graduatoria provvisoria generale dei partecipanti al bando di concorso per la concessione dei benefici economici di sostegno al canone di locazione – anno 2015, così distinta:

  • graduatoria  provvisoria degli  ammessi, compresi gli ammessi con riserva di integrazione a pena di esclusione, distinta in due elenchi;
  • elenco degli esclusi per carenza di elementi sostanziali previsti dal bando.

Gli ammessi con riserva di integrazione, a pena di decadenza, dovranno produrre, nel termine perentorio di giorni 20, decorrenti dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria generale, in forma scritta, al Protocollo Generale dell’Ente (P.zza Aldo Moro n. 1), le integrazioni richieste.

Gli esclusi, per carenza di elementi sostanziali previsti dal bando, potranno presentare ricorso in opposizione, sempre nel termine perentorio e non derogabile di giorni 20, decorrente dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria generale.

I ricorsi e/o le integrazioni, redatti in modo leggibile, dovranno essere sottoscritti dall’interessato, corredati del documento di riconoscimento in corso di validità ed indirizzati all’Ufficio Contributi Alloggiativi che li sottoporrà, per l’esame, alla competente Commissione.

Per ogni informazione, rivolgersi a Settore Politiche Sociali/Demografici/Affari Generali – Servizio Politiche Sociali – Ufficio Contributi Alloggiativi- Via Plava, n. 16 – 1° piano – nei giorni di accesso al pubblico:

  • Martedì-Mercoledì- Venerdì – ore 8,30-12,00
  • Lunedì-Giovedì – ore 15,30 – 17,45

Responsabile del procedimento: Giovanna Guzzo.

Graduatoria provvisoria generale fascia A
Graduatoria provvisoria generale fascia B
Elenco esclusi
Avviso

Battipaglia, 30 giugno 2016

Lascia un commento