Battipaglia e il fine settimana dei comizi con Ugo Tozzi, Cecilia Francese, Vincenzo Inverso

Con il week end dei comizi la Campagna elettorale di Battipaglia entra nel vivo e anche le piazze insieme ai candidati Sindaco si confrontano.

I Comizi di sabato 7 maggio: 19.30, piazza della Repubblica, Tozzi; 20.00, piazza Amendola Francese; Domenica 8 maggio, 19.30, Inverso.

Inverso-Francese-Tozzi
Inverso-Francese-Tozzi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Dopo il comizio di Gerardo Motta di sabato scorso, la Campagna elettorale nella Città capofila della Piana del Sele entra nel vivo e questo prossimo fine settimana le piazze cittadine ospiteranno i candidati Sindaco Ugo Tozzi, Cecilia Francese e Vincenzo Inverso.

Ad aprire le “danze” sarà il candidato sindaco Ugo Tozzi che terrà un comizio per inaugurare ufficiale la campagna elettorale, sabato 7 maggio, alle ore 19.30 in piazza della Repubblica. Sarà per Tozzi l’occasione per spiegare i motivi della sua candidatura a sindaco, e nello stesso tempo renderà pubblico anche il programma elettorale e l’idea di città che propone di mettere in atto.

Sempre sabato 7 aprile alle ore 20.00 in piazza Amendola, quasi in contemporanea, Cecilia Francese, candidata a sindaco di Battipaglia con le liste: “Etica per il Buon Governo”; “Con Cecilia Francese“; “Rivoluzione Cristiana“; “Forza Italia”; terrà un comizio pubblico. Sarà l’occasione per la “Pasionaria” battipagliese di incontrare nuovamente i cittadini, per esporre il programma che la vede candidata a sindaco e per far conoscere la coalizione che sostiene il suo progetto amministrativo in vista del voto del 5 giugno prossimo.

Domenica 8 maggio, in Piazza della Repubblica, invece è la volta del comizio diapertura della campagna elettorale del Candidato Sindaco di #perunnuovoinizio Vincenzo Inverso. Inverso con lo slogan “La scelta c’è. #cinqueprogettipercinqueanni“, affronta la piazza per conquistare la poltrona più ambita del Palazzo di Città.

Battipaglia, 6 maggio 2016

Lascia un commento