Battipaglia: Il Nuovo Centro Destra sceglie Inverso

Il “NCD – Battipaglia Popolare” ha scelto di appoggiare il Candidato Sindaco Vincenzo Inverso.

L’alleanza politica sarà ufficializzata domenica 13 marzo, e per l’occasione sarà a Battipaglia il sottosegretario alla Difesa, Gioacchino Alfano.

Battipaglia Popolare-NCD
Battipaglia Popolare-NCD

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Il Nuovo Centro Destra, presente a Battipaglia con la lista “Battipaglia Popolare-NCD” ha scelto di appoggiare il candidato Sindaco Vincenzo Inverso, l’animatore del laboratorio politico #perunnuovoinizio.

Ad ufficializzare l’alleanza sarà il sottosegretario alla Difesa, Gioacchino Alfano, che sarà per l’occasione a Battipaglia domenica 13 marzo a Battipaglia.

L’occasione è quella della raccolta firme per l’installazione di telecamere negli asili nido, un’iniziativa proposta dalla coordinatrice del Dipartimento Sicurezza di #perunnuovoinizio, Stefania Greco. Il gruppo sarà infatti in via Italia nella giornata di domenica per sensibilizzare i cittadini e chiedere il loro appoggio.

Inoltre, l’ufficio stampa di Inverso fa sapere che il 17 marzo è in programma di effettuare un sopralluogo presso le discariche di Battipaglia, accompagnato da Gianpiero Zinzi (FI), presidente della commissione speciale Terra dei Fuochi, a cui chiederà di intervenire per bonificare e risolvere l’annoso problema della gestione dei rifiuti.

«Sono convinto e lo ribadisco, che la politica non nasce e finisce con le campagne elettorali. – Commenta Inverso – La politica è fatta di passione, di professionalità e responsabilità. Per me è un impegno quotidiano, civile e sociale, per cui si sacrifica anche una grande parte della propria vita personale e privata.  Per questo, indipendentemente da quello che sarà il risultato delle elezioni, ci impegniamo a lavorare senza sosta per portare Battipaglia fuori dal baratro in cui ancora si trova (e alcuni episodi accaduti alle primarie purtroppo lo confermano). Vincenzo Inverso c’era ieri, c’è oggi e ci sarà domani, da sindaco, da consigliere e in qualunque veste i cittadini di Battipaglia vorranno».

Battipaglia, 10 marzo 2016

Lascia un commento