Marra (API): Cariello revoca il PUC e cancella indirizzi per milioni di euro

In un atto il Sindaco Cariello “brucia” indirizzi programmatici, per milioni di euro presi in sinergia con Gerundo dell’Università di Salerno.

Marra (API-Alleanza per l’Italia): «La revoca del Preliminare PUC (Piano Urbanistico Comunale), ha cancellato tutta la Programmazione delle amministrazioni di Centrosinistra dal 2000-2014.

Arturo-Marra

Arturo-Marra

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

EBOLI – «La revoca del Preliminare PUC (Piano Urbanistico Comunale) – si legge in una nota pervenutaci dal Segretario Provinciale  di API – Allenza per l’Italia – PDE, Arturo Marra, che interviene sulle recenti decisioni da parte dell’Amministrazione Cariello di revocare gli indirizzi di cui al PUC presi a suo tempo dal suo predecessore Martino Melchionda ha cancellato tutta la Programmazione delle amministrazioni di Centrosinistra dal 2000-2014.

Vengono cancellati – prosegue Marra – gli atti d’indirizzo relativi alla Città del Mare (Nord SP 175 Litoranea); P.U.A.D. – Piano Spiagge (area a Nord della Pineta); Nuovo Svincolo Uscita Autostrada di Eboli (18 min di euro); Sviluppo Energie Rinnovabili (Cave abbandonate- dismesse); Assi viari SP 30 e SS18 (collegamento con le periferie Corno d’Oro, Fiocche, Cioffi, Santa Cecilia, Campolongo), ecc.

Anni di lavoro – aggiunge Marra ricordando i passaggi che hanno coinvolto la città con la manifestazione di evidenza pubblicain sinergia con il prof. Gerundo dell’Università di Salerno. Il coinvolgimento della Città è stato totale.

Distruggere è facile – conclude il Segretario Provinvciale ed ex consigliere ed ex Assessore delle passate amministrazioni Melcionda e Rosania, Arturo Marraper costruire ci vogliano anni. Gli addebiti di questo disastro vanno fatti a chi ha messo le proprie ambizioni personali a danno del Bene Comune».

Eboli, 5 marzo 2016

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente