Adesione “virtuale” di Inverso al “Family day”

Battipaglia: Il gruppo #perunuvoinizio e il suo leader Inverso, partecipano “virtualmente” al “Family day” 2016.

Oggi siamo virtualmente in tutte le piazze italiane anche noi per difendere la ‪‎famiglia naturale‬, quella formata da un uomo, una donna e dei bambini.

family-day-2016
family-day-2016

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Oggi siamo virtualmente in tutte le piazze italiane – scrive in una nota politica il Candidato Sindaco del Gruppo di ascolto #perunuovoinizio Vincenzo Inverso aderendo seppur a distanza al Family day che si è svolto in tutta Italia – anche noi per difendere la ‪‎famiglia naturale‬, quella formata da un uomo, una donna e dei bambini. I bambini – continua – hanno tutto il diritto di avere una mamma e un papà, e questo diritto va protetto e rispettato!».

Vincenzo Inverso
Vincenzo Inverso

Una posizione ribadita anche da Vincenzo Inverso: «Il valore della famiglia naturale per noi è fondamentale. Rispettiamo diverse forme di convivenza per le quali ci battiamo al fine di tutelare quelli che sono diritti civili – Spiega il candidato sindaco di #perunnuovoinizio – Ma rimane un punto fisso per noi che i bambini debbano nascere e crescere in una famiglia naturale. Questa è la nostra appartenenza valoriale e ideologica».

Battipaglia, 30 gennaio 2016

Lascia un commento