Si è conclusa la 4 giorni della campagna d’ascolto #perunnuovoinizio

Si è conclusa la campagna d’ascolto #perunnuovoinizio, promossa dall’associazione di Vincenzo Inverso.

Grande l’affluenza e la partecipazione da parte dei cittadini battipagliesi, che hanno avuto la possibilità di confrontarsi col gruppo animatore della campagna d’ascolto.

gazebo 1
gazebo 1

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Si è conclusa la campagna d’ascolto #perunnuovoinizio, promossa dall’associazione che fa capo a Vincenzo Inverso, una quattro giorni in piazza tesa a raccogliere ogni idea utile per un programma quanto più condiviso possibile.

Il gazebo di #perunnuovoinizio, in via Italia, a Battipaglia, che da venerdì e per quattro giorni ha raccolto le impressioni dei cittadini, conclude la sua funzione. Grande l’affluenza e la partecipazione da parte dei cittadini battipagliesi, che hanno avuto la possibilità di confrontarsi col gruppo animatore della campagna d’ascolto.

gazebo 2
gazebo 2

Per loro sotto il gazebo un’urna in cui si sono raccolte idee, proposte e immagini della Battipaglia dei loro sogni, la Battipaglia che cercherebbero di realizzare al motto di “Se tu fossi sindaco”.

Ognuno – secondo quando si è prefisso il gruppo animatore di #perunnuovoinizio, è stato simbolicamente sindaco di Battipaglia per qualche minuto, con tanto di striscia tricolore.

«Non potevamo concludere meglio la campagna d’ascolto che abbiamo avviato mesi fa, quando ancora tutto taceva sulle sorti politiche di Battipaglia – È la considerazione del presidente di #perunnuovoinizio di Vincenzo InversoAbbiamo avuto un grande riscontro in termini di partecipazione. Il nostro impegno da ora in avanti è fare tesoro di quanto abbiamo raccolto in questi mesi e nella quattro giorni in via Italia, lavorando sodo e con impegno quotidiano, come diciamo sempre, per permettere un nuovo inizio per la città in cui crediamo fermamente».

Battipaglia, 10 dicembre 2015

Lascia un commento