Bruno (PD) denuncia: Degrado e abbandono in Piazza Ferrovia di Battipaglia

Il Segretario cittadino del PD di Battipaglia denuncia debrado e abbandono alla Piazzetta ferrovia.

Bruno (PD): «Ritengo segnalare ai commissari e alla polizia municipale per ripristinare l’ordine pubblico e la sicurezza per i residenti e liberare finalmente Piazzetta Ferrovia riconsegnandola alla decenze e alla civiltà».

Stazione Battipaglia
Stazione Battipaglia

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «E’ necessario segnalare – si legge in una nota del Segretario del Partito Democratico di Battipaglia Davide Brunouna situazione di grande degrado che permane nella piazzetta ubicata in via Ferrovia in intersezione con via Italia. Tale piazzetta fu intitolata nel gennaio 2010 a Pio Jacuzzi e Mario Mortale, un capostazione e un manovale che sventarono l’esplosione di un cargo merci a Battipaglia nel 1945.

Davide Bruno
Davide Bruno

Ebbene – aggiunge Bruno – questa piazzetta restituita alla collettività invece sta diventanto il luogo di ritrovo e bivacco per parcheggiatori abusivi e vagabondi che con cani randagi disturbano i residenti della zona anche nelle ore notturne provocando non pochi problemi anche di vivibilità, di sicurezza anche per le auto dei residenti e di igiene pubblica nella piazzetta in questione.

Per questo – conclude il Segretario PD Davide Brunoritengo di segnalare la situazione ai commissari e agli agenti di polizia municipale per ripristinare l’ordine pubblico e la sicurezza per i residenti e liberare finalmente tale spazio e riconsegnarlo alla decenze e alla civiltà».

Battipaglia, 28 novembre 2015

Lascia un commento