Sabato 19 Settembre 2015, ore 20.30 MusiccAtt Castello, BandeAmì in concerto cantano De Andrè.
Serata di beneficenza a sostegno del progetto “Genitori Senza Barriere” attuato all’ICATT di Eboli, è volto a far prendere coscienza ai detenuti delle proprie competenze genitoriali.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Sabato 19 Settembre 2015, ore 20.30, presso la sede dell’ICATT di Eboli, concerto-spettacolo di MusiccAtt Castello BandeAmì cantano Fabrizio De Andrè, una serata di beneficenza a sostegno del progetto “Genitori Senza Barriere” attuato all’ICATT di Eboli, è volto a far prendere coscienza ai detenuti delle proprie competenze genitoriali.
Il progetto “Genitori senza barriere”, attuato all’ICATT di Eboli, è volto a far prendere coscienza ai detenuti delle proprie competenze genitoriali. La finalità è quella di sostenere e di migliorare il rapporto genitore-figlio e di promuovere un rapporto positivo all’interno del nucleo familiare.
L’obiettivo della serata è quello di raccogliere fondi da destinare alla creazione all’interno dell’ICATT di Eboli, di un’area giochi per bambini dove i figli dei detenuti ospiti dell’istituto possano trovare accoglienza durante il tempo dell’incontro con il genitore.
Ingresso è gratuito e libero, ma è necessaria la prenotazione con dati anagrafici: nome, cognome, luogo e data di nascita da comunicare al 339488366.
Eboli, 9 settembre 2015