La Lista MO ha raccolto le Firme: E raggiunge l’Obiettivo anche a Salerno

Obiettivo raggiunto anche a Salerno. La Lista “MO” completa la raccolta delle firme anche nella terza provincia campana. Ecco la Lista e i Candidati

Questo risultato, insieme a quelli già ottenuti a Napoli e a Caserta una settimana fa, rende certa la presenza di “MO” alle prossime regionali in Campania perché il minimo di legge di tre province è stato conseguito.

Marco Esposito
Marco Esposito

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – “La lista Civica MO! – si legge in una nota stampa del gruppo comunicazione della “Lista MO” – ha raggiunto l’obiettivo di 2.000 sottoscrizioni per la presentazione della lista in provincia di Salerno. Questo risultato, insieme a quelli già ottenuti a Napoli e a Caserta una settimana fa, rende certa la presenza di “MO” alle prossime regionali in Campania perché il minimo di legge di tre province è stato conseguito.

«È un risultato storico – commenta Marco Esposito, candidato presidente – perché mai, in una regione del Sud continentale, una formazione meridionalista si era presentata ai cittadini libera da apparentamenti. Posso dirlo? Sono commosso: c’è stata una spinta di popolo coordinata da volontari straordinari e persino da simpatizzanti arrivati dalla Calabria.

A parlare di Sud come di Terra dei fuochi – continua Esposito – sono bravi tutti, ma è illusorio strappare dei risultati stando a braccetto con partiti e personaggi protagonisti a livello nazionale o locale del disastro della nostra terra. La lista MO non tratta con i trafficanti di consenso né prende o prenderà ordini da Milano, Firenze, Roma o Genova».

La raccolta firme della lista MO prosegue ancora per oggi in provincia di Salerno per raccogliere le sottoscrizioni necessarie per avere un margine di sicurezza mentre continuerà fino a fine mese nelle province di Avellino e Benevento.

………………………  …  ……………………..

Elezioni del Consiglio Regionale della Campania

LISTA “MO”

logo Lista MO
logo Lista MO

Circoscrizione Salerno

Candidato Presidente

Marco Esposito

Cognome e Nome Luogo e data di nascita
1 Procaccini Angela Napoli – 02/08/1947
2 Alfano Graziella Napoli – 9/11/1963
3 Azzato Raffaele Polla (SA) – 27/10/1973
4 Calce Antonio Ravello (SA) – 23/02/1967
5 Cretella Luigi Cava de’ Tirreni (SA) – 28/07/1973
6 Di Giuseppe Margherita Pagani (SA) – 5/07/1975
7 Ferrara Valeria Sarno (SA) – 6/02/1977
8 Imbriaco Benito Foria di Centola (SA) – 17/09/1936
9 Pagano Rosario Nocera Superiore (SA) – 26/06/1967

Salerno, 27 aprile 2015

1 commento su “La Lista MO ha raccolto le Firme: E raggiunge l’Obiettivo anche a Salerno”

  1. Non c’è albero buono che faccia frutti cattivi, né albero cattivo che faccia frutti buoni. Ogni albero infatti si riconosce dal suo frutto….Luca 6

    Vediamo alla prova il MO.Buona fortuna

    Rispondi

Lascia un commento