Finanziamenti per il CCN di Cava de’ Tirreni dalla Regione Campania

Nuove possibilità di finanziamento per il mondo del web, per il Centro Commerciale Naturale di Cava dei Tirreni, da parte della Regione Campania.

Tra le spese ammissibili, di cui al Bando CCN Linea B – II Annualità, della Regione Campania, rientra il progetto per la realizzazione di siti web e portali, oltre che azioni di marketing e promozionali, incluse manifestazioni.

ccn-Centro-commerciale-naturale-di-Cava-dei-tirreni
ccn-Centro-commerciale-naturale-di-Cava-dei-tirreni

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

CAVA DEI TIRRENI – Il mondo del web al momento rappresenta una delle prime soluzione per competere sul mercato. E sulla base di queste valutazionni, ci sono opportunità e politiche economiche da non lasciarsi sfuggire, che potranno contribuire ad aumentare il livello di visibilità e garantire successo alle proprie attività imprenditoriali.

Tra queste possibilità, rientrano a pieno titolo gli investimenti ammessi dal Bando CCN Linea B – II Annualità, emanato dalla Regione Campania. L’avviso si rivolge ai consorziati sia storici che nuovi del Centro Commerciale Naturale di Cava de’ Tirreni (Sa), i quali entro il 30 aprile 2015 potranno presentare un progetto per il quale chiedere il cofinanziamento al Consorzio stesso.

Tra le spese ammissibili in tale progetto rientrano anche la realizzazione disiti web e portali, oltre che azioni di marketing e promozionali, incluse manifestazioni. Noi di MTN Company siamo specializzati in tale settore. Siti web, social media marketing, web marketing, marketing non convenzionale ed ufficio stampa: sono le nostre principali attività con cui ci poniamo al fianco delle imprese, garantendo alle stesse ampie visibilità e successo.

Il contributo concedibile sull’intero investimento realizzato sarà pari al45% a fondo perduto, per un imponibile massimo di € 6.500,00. Tale importo è solo indicativo ed è stato fissato per consentire a tutti i consorziati di presentare un progetto di cofinanziamento. Ogni consorziato potrà presentare anche progetti per importi superiori; dopo il 30/04/15 si conoscerà l’importo definitivo richiesto e nel caso di risorse ancora disponibili, fermo restando la percentuale del 45 % a fondo perduto, si considereranno anche gli investimenti superiori.

La propensione al digitale costituisce da sempre il core business della MTN Company. Diversi sono i progetti realizzati in tal senso nel corso degli anni: ne sono testimonianza lo stesso progetto Centro Commerciale Naturale di Cava de’ Tirreni (con il quale abbiamo collaborato fino al 2013 registrando importanti risultati e numeri), “AR Italy”, Comune di Riccione e Lloyd’s Baia Hotel.

Nel mondo che cambia continuamente noi di MTN portiamo idee nuove, prevedendo linguaggi innovativi e strumenti sempre più efficaci per offrire alle imprese la soluzione adeguata alle proprie necessità.

Per info e contatti:
MTN Company Srl, Corso Mazzini 22 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Tel. e fax: 089.3122124-125; www.mtncompany.it – info@mtncompany.it

Cava dei Tirreni, 15 marzo 2015

Lascia un commento