Mario Notaroberto(CIA) è il nuovo Presidente del GAL Casacastra

L’imprenditore agricolo associato alla CIA Salerno Mario Notaroberto eletto nuovo Presidente del Gal Casacastra.

La scelta di eleggere un imprenditore agricolo di successo alla  guida del GAL rappresenta per il territorio e per la classe imprenditoriale locale un stimolo di crescita, la scintilla per rimettere in moto l’economia locale.

Mario Notaroberto-Presidente Gal Casacastra
Mario Notaroberto-Presidente Gal Casacastra

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO Mario Notaroberto, noto imprenditore agricolo associato alla Confederazione Italiana Agricoltori di Salerno, è il nuovo presidente del Gruppo di Azione Locale Casacastra. La scelta di eleggere un imprenditore agricolo di successo alla  guida del GAL rappresenta per il territorio e per la classe imprenditoriale locale un stimolo di crescita, la scintilla per rimettere in moto l’economia locale.

L’esperienza di Nataroberto deve essere presa a modello dagli imprenditori e dai giovani che decidono di investire il proprio know how e le proprie risorse in questa terra, utilizzando anche gli strumenti burocratici e finanziari messi a disposizione dal  Gal.

Il nostro obiettivo afferma il nuovo presidente: “è quello far diventare il Gal Casacastra un – business incubator – a disposizione di tutti i  Soci per facilitare la creazione e lo sviluppo delle piccole, medie e microimprese locali. La sede dove  le istituzioni ed i privati si incontrano per progettare attraverso i fondi della programmazione comunitaria gli investimenti e infrastrutture utili al territorio.”

Salerno, 27 novembre 2014

1 commento su “Mario Notaroberto(CIA) è il nuovo Presidente del GAL Casacastra”

Lascia un commento