Benemerenza sportiva dal CONI all’ebolitano Angelo Galdi

L’ebolitano Angelo Galdi ha ricevuto dal CONI (Comitato Nazionale Olimpico) la Benemerenza sportiva provinciale per l’anno 2014.

Martucciello: “Il premio è un ricosnoscimento che dà lustro alla nostra Eboli che si conferma Città dello sport e ci regala un’altra grande soddisfazione”.

Angelo Galdi
Angelo Galdi

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Lo scorso 13 settembre, l’ebolitano Angelo Galdi – delegato provinciale della Federazione Ginnastica d’Italia – ha ricevuto dal CONI, nell’ambito della manifestazione Sport e Valori, svoltasi a Salerno, la benemerenza sportiva provinciale per l’anno 2014.

Angelo Galdi si è sempre distinto sia come sportivo, collezionando tantissimi successi, che come formatore e allenatore sportivo di tanti giovani, e nel corso della sua lunga carriera sportiva, ha ricevuto motissimi riconoscimenti così come i suoi allievi, nelle varie discipline sportive, si si sono sempre distinti ed hanno collezzionato premi e riconoscimenti,

A riguardo interviene l’assessore allo Sport Liberato Martucciello: “Si tratta di un riconoscimento importante, che conferma lo straordinario lavoro che Angelo Galdi ha svolto nel tempo per promuovere lo sport ed in particolare la ginnastica.

Un premio che dà lustro alla nostra Eboli che si conferma Città dello sport e ci regala un’altra grande soddisfazione“.

Eboli, 15 settembre 2014

1 commento su “Benemerenza sportiva dal CONI all’ebolitano Angelo Galdi”

Lascia un commento