Si è concluso a Salerno il 4° Congresso provinciale UIL FPL. Eletti all’unanimità Segretario Provinciale e segreteria.
Il nuovo Segreterio provinciale UIL FPL è Peppino Russo. Eletti anche la Segreteria provinciale, ne fanno parte Carlo Astone, Antonio Malangone, Donato Salvato e Biagio Tomasco. Pietro Lorenzo Conte è il nuovo Tesoriere.
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – Nei giorni 29 e 30 aprile si èsvolto il 4° Congresso della UIL FPL di Salerno, con grande partecipazione dei 113 delegati in rappresentanza degli iscritti nei settori degli Enti Locali e della Sanità Pubblica e Privata di tutto il territorio salernitano.
Il dibattito che si è svolto ha portato all’elaborazione di un documento finale in cui si è posto quale obiettivo primario della UIL FPL di Salerno l’affermazione dei diritti del lavoro, della salute e di cittadinanza in un tempo dove le conquiste degli scorsi anni sono messe in discussione da politiche esclusivamente finanziarie.
La conclusione del dibattito Congressuale è stata affidata al Segretario Generale UIL FPL nazionale Giovanni TORLUCCIO.
Al termine dei lavori – proseguendo nel processo di rinnovamento in atto dall’ultimo Congresso del 2009 – è stato eletto il nuovo Segretario Generale Peppino RUSSO, che sarà coadiuvato dagli altri componenti la Segreteria: Carlo Astone, Lorenzo Conte, Antonio Malangone, Donato Salvato e Biagio Tomasco.
Entrano nell’esecutivo provinciale, oltre Ia segreteria, i responsabili aziendali del Comune di Salerno e dell’Azienda Ospedaliera Gerardo Bracciante e Giuseppe Natella nonché le dirigenti sindacali Maria Rosaria DELLI SANTI e Carmela ASTORE.
RELAZIONE_Casiello_Congresso2014
……………………. … ………………………
Foto gallery
Salerno, 3 maggio 2014
1 commento su “4° Congresso UIL FPL Salerno: Russo è il nuovo Segretario”