4° Congresso UIL FPL Salerno: Russo è il nuovo Segretario

Si è concluso a Salerno il 4° Congresso provinciale UIL FPL. Eletti all’unanimità Segretario Provinciale e segreteria.

Il nuovo Segreterio provinciale UIL FPL è Peppino Russo. Eletti anche la Segreteria provinciale, ne fanno parte Carlo Astone, Antonio Malangone, Donato Salvato e Biagio Tomasco. Pietro Lorenzo Conte è il nuovo Tesoriere.

4-Congresso-provinciale-UIL-FPL-Salerno
4-Congresso-provinciale-UIL-FPL-Salerno

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Nei giorni 29 e 30 aprile si èsvolto il 4° Congresso della UIL FPL di Salerno, con grande partecipazione dei 113 delegati in rappresentanza degli iscritti nei settori degli Enti Locali e della Sanità Pubblica e Privata di tutto il territorio salernitano.

Il dibattito che si è svolto ha portato all’elaborazione di un documento finale in cui si è posto quale obiettivo primario della UIL FPL di Salerno l’affermazione dei diritti del lavoro, della salute e di cittadinanza  in un tempo dove le conquiste degli scorsi anni sono messe in discussione da politiche esclusivamente finanziarie.

La conclusione del dibattito Congressuale  è stata affidata al Segretario Generale UIL FPL nazionale Giovanni TORLUCCIO.

Al termine dei lavori – proseguendo nel processo di rinnovamento in atto dall’ultimo Congresso del 2009 – è stato eletto il nuovo Segretario Generale Peppino RUSSO, che sarà coadiuvato dagli altri componenti la Segreteria: Carlo Astone, Lorenzo Conte, Antonio Malangone, Donato Salvato e Biagio Tomasco.

Entrano nell’esecutivo provinciale, oltre Ia segreteria, i responsabili aziendali del Comune di Salerno e dell’Azienda Ospedaliera  Gerardo BraccianteGiuseppe Natella nonché le dirigenti sindacali Maria Rosaria DELLI SANTI e Carmela ASTORE.

RELAZIONE_Casiello_Congresso2014

…………………….  …  ………………………

Foto gallery

4-Congresso-provinciale-UIL-FPL-Salerno
4-Congresso-provinciale-UIL-FPL-Salerno
4-Congresso-UIL-FPL-Salerno
4-Congresso-UIL-FPL-Salerno

Salerno, 3 maggio 2014

1 commento su “4° Congresso UIL FPL Salerno: Russo è il nuovo Segretario”

Lascia un commento