Salerno: La Befana dell’ANFFAS vien dal mare

“La Befana che viene dal mare”: Venerdì 3 gennaio ritorna il tradizionale appuntamento promosso dall’Anffas Onlus di Salerno.

Un tradizionale appuntamento dall’Anffas-Onlus di Salerno, l’Associazione delle famiglie disabili intellettivi e relazionali di Salerno con “La Befana che vien dal mare” e per l’occasione distribuirà doni, dolciumi e sorprese a tutti agli ospiti della struttura e ai piccini che interverranno.

Befana Anffas

Befana Anffas

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Venerdì 3 gennaio 2014, si rinnova uno degli appuntamenti più significativi organizzati dall’Anffas-Onlus di Salerno, l’Associazione delle famiglie disabili intellettivi e relazionali di Salerno e tra i più attesi dagli ospiti della struttura e dai bambini della città. A partire dalle 17.00, presso il Centro Anffas di via Leucosia a Mercatello, arriverà la “Befana che viene dal mare” che distribuirà doni, dolciumi e sorprese a tutti gli ospiti della struttura e a tutti i piccini che interverranno all’iniziativa.

La manifestazione, organizzata con il supporto della “Centrale del latte”, “La nuova Santarosa”, “Bella Napoli” e “Il cornetto d’oro”, si inserisce in un quadro più ampio di iniziative destinate ai cittadini con disabilità già avviate dall’Associazione presieduta da Salvatore Parisi e si caratterizza per l’ospitalità che i bambini assistiti dal Centro di riabilitazione dell’Anffas offrono ai loro coetanei.

“Nonostante il particolare momento di crisi e di sofferenza dei Centri di riabilitazione – ha sottolineato Salvatore Parisi l’Anffas non ha voluto rinunciare a uno dei momenti più importanti per gli assistiti e per le loro famiglie a cui noi operatori dedichiamo ogni sforzo per riaffermare i diritti dei più deboli e creare i presupposti concreti per una comunità che sia davvero solidale”.

Salerno, 31 dicembre 2013

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente