Salerno: La Befana dell’ANFFAS vien dal mare

“La Befana che viene dal mare”: Venerdì 3 gennaio ritorna il tradizionale appuntamento promosso dall’Anffas Onlus di Salerno.

Un tradizionale appuntamento dall’Anffas-Onlus di Salerno, l’Associazione delle famiglie disabili intellettivi e relazionali di Salerno con “La Befana che vien dal mare” e per l’occasione distribuirà doni, dolciumi e sorprese a tutti agli ospiti della struttura e ai piccini che interverranno.

Befana Anffas
Befana Anffas

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Venerdì 3 gennaio 2014, si rinnova uno degli appuntamenti più significativi organizzati dall’Anffas-Onlus di Salerno, l’Associazione delle famiglie disabili intellettivi e relazionali di Salerno e tra i più attesi dagli ospiti della struttura e dai bambini della città. A partire dalle 17.00, presso il Centro Anffas di via Leucosia a Mercatello, arriverà la “Befana che viene dal mare” che distribuirà doni, dolciumi e sorprese a tutti gli ospiti della struttura e a tutti i piccini che interverranno all’iniziativa.

La manifestazione, organizzata con il supporto della “Centrale del latte”, “La nuova Santarosa”, “Bella Napoli” e “Il cornetto d’oro”, si inserisce in un quadro più ampio di iniziative destinate ai cittadini con disabilità già avviate dall’Associazione presieduta da Salvatore Parisi e si caratterizza per l’ospitalità che i bambini assistiti dal Centro di riabilitazione dell’Anffas offrono ai loro coetanei.

“Nonostante il particolare momento di crisi e di sofferenza dei Centri di riabilitazione – ha sottolineato Salvatore Parisi l’Anffas non ha voluto rinunciare a uno dei momenti più importanti per gli assistiti e per le loro famiglie a cui noi operatori dedichiamo ogni sforzo per riaffermare i diritti dei più deboli e creare i presupposti concreti per una comunità che sia davvero solidale”.

Salerno, 31 dicembre 2013

Lascia un commento