Salerno: Capodanno 2014 in Piazza con Gli Stadio e Alessandra Amoroso in concerto

Martedì 31 dicembre, ore 21.15, Piazza Amendola, Salerno, Capodanno in Piazza con gli Stadio e Alessandra Amoroso e fuochi pirotecnici.

Vincenzo De Luca: ““Rivolgo a tutti i concittadini ed ai tantissimi visitatori presenti in città i migliori auguri di felice e sereno anno nuovo. Abbiamo organizzato una serata divertante e coinvolgente che dal punto di vista artistico intercetta tutti i gusti e l’età”.

Gli-Stadio-in-concerto-Salerno

Gli-Stadio-in-concerto-Salerno

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – L’Amministrazione Comunale di Salerno ha programmato per il “Capodanno in Piazza 2014”, il tradizionale Concerto di Fine Anno: Saranno gli Stadio ed Alessandra Amoroso i protagonisti del Capodanno 2014 in Piazza a Salerno. L’appuntamento è in piazza Amendola a partire dalle ore 21.15 di martedì 31 dicembre con  l’esibizione degli Stadio che proporranno i pezzi più importanti del loro storico repertorio.

Alle ore 22.30 tocca ad Alessandra Amoroso una delle voci più travolgenti della giovane musica italiana.

Il brindisi augurale di mezzanotte e lo spettacolo di fuochi pirotecnici concluderanno la serata condotta dalla giornalista ed attrice Cinzia Ugatti.

“Rivolgo a tutti i concittadini ed ai tantissimi visitatori presenti in città – dichiara il Sindaco di Salerno e Vice Ministro Infrastrutture e Trasporti Vincenzo De Luca i migliori auguri di felice e sereno anno nuovo. Abbiamo organizzato una serata divertante e coinvolgente che dal punto di vista artistico intercetta tutti i gusti e l’età. La nostra piazza sarà gremita di famiglie che vogliono trascorrere qualche ora di sana allegria salutando tutti insieme l’arrivo dell’anno nuovo. Rinnovo l’invito a moderare il consumo di alcolici ed a prestare massima attenzione nell’uso di fuochi d’artificio, affinché la nostra festa sia meravigliosa”.

Alessandra-Amoroso-Salerno-Concerto

Alessandra-Amoroso-Salerno-Concerto

La Band bolognese, composta da Gaetano Curreri, Andrea Fornili, Roberto Drovandi e Giovanni Pezzoli, nata nel 1977 come gruppo di accompagnamento di Lucio Dalla, darà vita al consueto spettacolo di fine anno a Salerno, uno spettacolo live che ripercorrerà i maggiori successi della band dalla sua nascita ai nostri giorni, con nuove canzoni, come: “I nostri anni”, scritta da Curreri e Fabrizio Foschini su testo di Fabrizio Moro; “Dall’altra parte dell’età”, composta da Andrea Fornili e Alberto Pioppi; “Ferma la felicità“, “Sorprendimi“, “E mi alzo sui pedali“, “Acqua e sapone”, “Dimmi che non vuoi morire“, “Bella più che mai“, “Gaetano e Giacinto“, “Per la Bandiera“, “Ballando al buio“, “Chiedi chi erano i Beatles“.

Alessandra Amoroso (Galatina, 12 agosto 1986) è una cantante e personaggio televisivo italiana salita alla ribalta nel 2009 grazie alla partecipazione e alla vittoria dell’ottava edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. La FIMI certifica le sue vendite complessive per più di 855.000 copie[1]. È stata premiata varie volte ai Wind Music Awards per le sue vendite, ricevendo vari dischi di platino e multiplatino.

Corse metro speciali per il concerto di Capodanno

Dispositivo di traffico Capodanno in Piazza

Salerno, 30 dicembre 2013

2 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Admin, lo spazio che riservi al feudatario di Salerno è encomiabile, almeno fatti pagare. Buon Anno

    • Almeno il Feudatario ha fatto tanto,il chiacchierone partenopeo solo figuracce e indagati in giunta,in più alla domanda dei giornalisti sul sisma del 29 ha risposto”benissimo Napoli è piena di turisti”…CHE TESTA!!!
      Buon Anno.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente