Prosegue il “Teggiano Festival: Suoni, Colori, Passioni” all’insegna del Jazz

Sabato 4 gennaio 2014, ore 19.30, Sala Oratorio della Chiesa madre di Teggiano, Concerto, Jazz di Stefano Giuliano jazz Quartet.

Un grande successo le serate del 4, 7, 14 e 21 dicembre scorso della 1^ Edizione del “Teggiano Festival: Suoni, Colori, Passioni”, la rassegna di musica, arte, spettacolo e pittura ideata e diretta dal M° Vito Mercurio.

festival-teggiano
festival-teggiano

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

TEGGIANO – Prosegue il grande successo della 1^ Edizione del “Teggiano Festival: Suoni, Colori, Passioni“, la rassegna di musica, arte, spettacolo e pittura ideata e diretta dal M° Vito Mercurio, con la serata conclusiva all’insegna del Jazz del 4 gennaio 2014 prossimo, alle ore 19.30, nella Sala dell’Oratorio della Chiesa madre di Teggiano, con il Concerto di Stefano Giuliano jazz Quartet.

 Vito Mercurio

Vito Mercurio

Dopo il successo dei precedenti appuntamenti d’arte: del 4 dicembre u.s., con la Mostra e la Conferenza al Museo Diocesano, con i “Quadri per un Presepio. Natale è continuità” curata da Angelo Calabrese, che hanno visto gli interventi di S.E. Mons. Antonio De Luca, Antonio Nicola Setaro, Angelo Calabrese e Vito Mercurio ideatore del 1° Teggiano Festival; Il Concerto del 7 dicembre u.s. con il quartetto d’Archi Sincronie dell’Accademia Stauffer di Cremona e della Scuola di Musica di Fiesole; Il Concerto del sassofonista Jerry Popolo, l’Anima del Jazz del 14 dicembre scorso; e la straordinaria serata del 21 dicembre ad ascoltare la Citarra di Corrado Sfogli e suo figlio Marco che con una serie di performance hanno guidato il pubblico in un viaggio trasportandoli dalla musica Barocca alla musica popolare, fino al Rock; il prossimo 4 gennaio 2014 si festeggerà l’anno nuovo con la musica raffinata di Stefano Giuliano Jazz Quartet che si esibirà in Concerto presso la Sala dell’Oratorio.

“Con questa iniziativa, – ha dichiarato l’ideatore e il Direttore del 1° Teggiano Festival: Suoni, Colori, Passioni” il Maestro Vito Mercurio Presidente della Note Di Merito Edizioni – pensata e programmata appositamente per Teggiano, si intende rappresentare una serie di eventi, concerti, e spettacoli, capaci di offrire a giovani, donne e uomini, momenti di cultura all’insegna della ricerca, della qualità, della poesia e dell’arte. Sulla scena giovani talenti e artisti di fama internazionale, ambasciatori, eccellenze del territorio campano”.

……………………….  …  ………………………

.

.

.

Già eseguiti:

.

Info Note di Merito:
Website: www.vitomercurio.com – Youtube: www.youtube.com/vitomercurio

Teggiano, 27 dicembre 2013

Lascia un commento