“Evviva l’Autunno”: La Festa dell’animazione e del divertimento a Bellizzi

Domenica 29 settembre 2013, oree 10:30/12:30, Piazza Municipo, Bellizzi, il gruppo mamme e future mamme di Bellizzi e dintorni presenta l’evento dedicato ai più piccoli… EVVIVA L’AUTUNNO!

Tanta animazione, dolci e moltissime sorprese vi aspettano… Si potrà provare a giocare come una volta con sassi, tappi, foglie, colori e tanto altro. E per averne un ricordo dela manifestazione ci sarà anche uno stand fotografico.

.
.

BELLIZZI – Domenica 29 settembre dalle 10:30 alle 12:30 in Piazza Municipo a Bellizzi, il gruppo mamme e future mamme di Bellizzi e dintorni presenta l’evento dedicato ai più piccoli ma che coinvolgerà tutti… EVVIVA L’AUTUNNO!

Tanta animazione, dolci e moltissime sorprese vi aspettano… Si raccomanda un abbigliamento consono, vestiti, infatti, come facevano i nostri nonni e le nostre nonne ai loro tempi quando erano bambini. Si potrà provare a giocare come una volta con sassi, tappi, foglie, colori e tanto altro.

Inoltre per arricchire maggiormente la manifestazione e per averne un ricordo ci sarà uno stand fotografico. Non dimenticate di indossare anche il “maccaturo” (bandana) e di portare qualche grappolo d’uva che servirà per una gradita sorpresa! “

Siamo felicissime ed era da tanto tempo che volevamo far qualcosa per coinvolgere i bambini del territorio – dichiara Cristina Florio, amministratrice del gruppo su facebook – Questa è solo una delle tante iniziative che ci siamo programmate di fare per i più piccoli e non solo, siamo, infatti, convinte che il nostro paese debba essere messo in risalto, sfruttato maggiormente ed esser riempito di contenuti culturali e i bambini sono i migliori portavoce per queste cose. Ci aspettiamo – conclude Florio – che la popolazione risponda positivamente a questo incontro e che i piccini riescano a passare una bella domenica piena di divertimento e relax.”

Bellizzi, 28 settembre 2013

Lascia un commento