La Cisl Fp di Salerno ha presentato il suo nuovo Sito Web

L’iniziativa è stata presentata nel corso di una conferenza stampa dal Segretario generale Pietro Antonacchio nella sede della CISL-FP.

Il nuovo sito web della Cisl Fp di Salerno www.fpcislsalerno.it  fa registrare già un grande successo: ha raggiunto nei primi giorni di attività già 1500 contatti unici giornalieri.

Pietro Antonacchio-Michele Faiella-conferenza stampa.
Pietro Antonacchio-Michele Faiella-conferenza stampa.

SALERNO – E’ online la nuova comunicazione che intende applicare la CISL FP e attraverso il nuovo sito web della CISL FP di Salerno (www.fpcislsalerno.it), vorrà informare quanti siano interessati alle attività del Sindacato.

L’ iniziativa è stata presentata dal segretario generale Pietro Antonacchio durante una conferenza stampa, coordinata da Michele Faiella, nella sede del sindacato.

Il sito è stato ridisegnato, dalla SYNCRON DATA di Renato Ricciardi, con la modifica della grafica ed una nuova impaginazione per le notizie sindacali,  le operazioni sono state coordinate dal web master Giuseppe Radicchi.

Il progetto si è posto l’obiettivo di fornire in modo più ampio ed esaustivo informazioni e servizi agli iscritti CISL FP, promuovendo al tempo stesso una maggiore relazione ed interattività.

Già nei primi giorni di attività, il sito ha fatto registrare un buon numero di contatti unici, pari a circa 1500 giornalieri, ovviamente l’obiettivo è quello di raggiungere, al più presto, almeno 6000 contatti quotidiani, cifra che corrisponde agli iscritti al sindacato di categoria (Cisl Funzione Pubblica) in provincia di Salerno.

Salerno, 4 luglio 2013

Lascia un commento