Fisciano: E’ in vigore il nuovo Codice di comportamento dei dipendenti

E’ entrato in vigore il nuovo “Codice di comportamento dei dipendenti pubblici”. Il Decreto, è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 129 del 04.06.2013.

Il Decreto, aggiunge un altro tassello alla normativa, presumendo che attraverso un corretto rapporto cittadino-dipendente e pubblica Amministrazione e la facilitazione e la trasparenza e l’accesso agli atti aiutino a debellare ogni forma di corruzione.

comune_fisciano

comune_fisciano

FISCIANO – E’ entrato in vigore il nuovo Codice di comportamento dei dipendenti pubblici. A renderlo noto per il Comune di Fisciano è la nota a firma del Segretario Generale dell’Ente, dott.ssa Valentina Laudati. Lo scorso mese di giugno, per l’esattezza dal giorno 19, è entrato in vigore appunto il nuovo “CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI”.

Il Decreto, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 129 del 04.06.2013, aggiunge un altro tassello alla normativa anticorruzione, presumendo che attraverso un corretto rapporto cittadino-dipendente e pubblica Amministrazione e la facilitazione e la trasparenza e l’accesso agli atti aiutino a debellare ogni forma di corruzione.

“Si ritiene doveroso – si legge nella nota pervenutali – dare la massima pubblicizzazione alla norma sul sito del Comune, al fine di renderlo più facilmente accessibile e consultabile sia dai cittadini che dai dipendenti che, quotidianamente, operano nell’amministrazione comunale con correttezza, impegno e dedizione”.

Il Regolamento completo è visualizzabile sul sito on line del Comune di Fisciano all’indirizzo www.comune.fisciano.sa.it.

Codice di comportamento dei dipendenti pubblici. (Kliccare per attivare il collegamento)

Fisciano, 4 luglio 2013

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente