Pasquale Tancredi è il nuoco coordinatore di “Giovane Italia” di Eboli

Il 21nenne giovane imprenditore Pasquale Tancredi è il nuovo coordinatore del movimento “Giovane Italia” di Eboli, l’oganizzazione giovanile del Popolo delle Libertà.

Soddisfazione, fiducia e auguri di buon lavoro dal Gruppo Consiliare del PDL di Eboli e del Sen. Cardiello. Tancredi: “cercherò di costruire un gruppo di lavoro solido, fatto di giovani capaci e con voglia di impegnarsi”.

Pasquale-Tancredi-Giovane-italia.

Pasquale-Tancredi-Giovane-italia.

EBOLI – Il 21nenne giovane imprenditore Pasquale Tancredi è il nuovo coordinatore del movimento “Giovane Italia” di Eboli, l’oganizzazione giovanile del Popolo delle Libertà.

Il neo coordinatore subito dopo la nomina dichiara: “Mi sono avvicinato alla “Giovane Italia“, militando nel gruppo di Battipaglia coordianto dall’amico Giuseppe Salvatore. Con loro ho maturato una forte passione verso l’impegno in politica, con l’organizzazione di numerose manifestazioni politiche e battaglie di rivendicazioni cittadine.

Voglio ringraziare particolarmente il Coordinatore regionale Pietro Smarrazzo e il vice Coordinatore Nazionale Armando Cesaro per la fiducia che mi è stata accordata e per il ruolo che mi è stato affidato. Sono orgoglioso e al tempo stesso, consapevole della responsabilità, quindi m’impegnerò al massimo e per il mio meglio a favore del mio territorio, allo scopo di dare ai giovani come me la possiblità di elaborare progetti mettendo in campo passione e militanza per la Giovane Italia.

Nello svolgimento delle mie funzioni, cercherò di costruire un gruppo di lavoro solido fatto di giovani capaci e con voglia di impegnarsi che andranno a far parte dell’organizzazione, fino a dotarla di un direttivo e di vari dipartimenti”.

La nomina di Pasquale Tancredi nel ruolo di Coordinatore cittadino di “Giovane Italia” è stata accolta dai massimi esponenti del Partito, con viva soddisfazione, e gli consiglieri comunali del PDL Damiano Cardiello e Vito Busillo ne sono stati da subito entusiasti, esternandolo in una dichiarazione: “Il gruppo consiliare del PDL è pienamente soddisfatto della scelta, ritenendo sia ricaduta sulla persona giusta, sicuramente capace di portare novità e coinvolgere tanti ragazzi e ragazze nella attività politica del PDL. Un passo importante e atteso da tempo. Il rinnovamento è appena iniziato. A Pasquale va un grosso in bocca al lupo da parte del gruppo consiliare del PDL, esprimendo, tra l’altro anche il particolare augurio del Sen. Franco Cardiello.

Eboli, 14 giugno 2013

da POLITICAdeMENTE, il blog di Massimo Del Mese

2 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Caro giovinotto , vuoi avvisare qulacuno che sta vicino a te che sto aspettando che pubblichi il suo curriculum . siamo tutti in trepida attesa … tra l’altro sono acnhe incinta e certe ansie non posso sopportarle

  2. velo siete scelto cosi piccolo perchè ve lo volete crescere
    p.s. in quanto ai curriculum se spulciamo nell’albero ne troviamo delle belle

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente