Il Centro Democratico a Salerno si rilancia e “ricomincia da 3”

Il Centro democratico di Tabacci si rimette in piedi in Campania e a Salerno e nomina i vertici regionali del suo Partito.

Tabacci si affida a tre salernitani per rilanciare il suo Partito: nomina Salvatore Paravia vice-segretario regionale, Carlo Guadagno segretario provinciale di Salerno, Dario Barbirotti Capogruppo in Consiglio regionale.

Salvatore-Paravia-Centro-Democratico
Salvatore-Paravia-Centro-Democratico

SALERNO – Il Centro Democratico di Bruno Tabacci dopo il defilarsi dell’API di Francesco Rutelli e la deludente prova elettorale delle ultime elezioni politiche, e un “rompete le righe” e un conseguente tentativo di accasamento dei vari dirigenti salernitani, regionali e nazionali, riemerge e si riorganizza, ripartendo da tre salernitani, tutti ben radicati nel territorio e tutti con la necessaria esperienza e in condizione di riposizionarsi dul territorio.

Barbirotti Dario
Barbirotti Dario

Il Centro Democratico dunque, torna sul territorio e riprende da dove ha lasciato: la campagna elettorale; avviando un’operazione di rilancio e “ricomincia da tre“, nel senso che si affidando a tre dirigenti salernitani: Salvatore Paravia, Carlo Guadagno e l’ex esponente di Italia dei Valori, il Consigliere Regionale Dario Barbirotti.

Il Partito di Tabacci guarda all’immediato, pensa alle elezioni regionali e a quelle comunali, specie nella Città di Salerno, ed evidentemente, con queste prospettive la Direzione regionale del partito ha nominato vicesegretario regionale del l’imprenditore salernitano Salvatore Paravia che a sua volta ha dichiarato: “Rilanceremo il Centro Democratico in Campania e in Provincia di Salerno puntando sui giovani e sul lavoro».

Nello Formisano
Nello Formisano

Dal canto suo Carlo Guadagno che è stato nominato segretario provinciale del partito ha da subito individuato anhe i temi politici che a suo giudizio rappresentano i punti del rilancio del Centro Democratico a Salerno e in Provincia: «La Provincia di Salerno è il motore propulsivo della nostra regione. La cultura e il turismo sono le nostre risorse principali».

Il neo-capogruppo alla Regione Campania, Dario Barbirotti, a sua volta è stato indicato anche nella Direrione Regionale del Centro Democratico e per completare l’organigramma del Partito in Campania, la Direzione nazionale del Centro Democratico e il segretario Bruno Tabacci hanno nominato Nello Formisano segretario regionale del partito.

Salerno, 2 giugno 2013

Lascia un commento