1^ Edizione “Playground” a Battipaglia

Domenica 5 maggio appuntamento da non perdere con la 1^ edizione del Battipaglia Playground che si svolgerà in piazza A. Moro e piazza Amendola.

Le due Aree: Ludica e Sportiva; saranno allestite con le attrazioni gonfiabili “Playground” fornite in comodato gratuito dalla Legea s.r.l.

.

BATTIPAGLIA – Domenica 5 maggio 2013, appuntamento da non perdere con la 1^ edizione del Battipaglia Playground che si svolgerà in piazza A. Moro e piazza Amendola.

La manifestazione organizzata dal Comune di Battipaglia – Assessorato allo Sport ed Eventi – prevede l’allestimento di un’area ludica in piazza A. Moro, con le attrazioni gonfiabili “Playground” fornite in comodato gratuito dalla Legea s.r.l. e un’area sport in piazza Amendola.

Attrazioni in Piazza A. Moro:

  • CLIMBING (arrampicata);
  • DUDU (scivolo per bambini);
  • HORSE RIDE (corsa di cavalli);
  • BASKET (pallacanestro con tiro alla fune).

Area Sport in Piazza Amendola

  • CAMPO DA CALCIO (per bambini nati nel biennio 2006/2007);
  • BASEBALL (pallavolo).

Per la partecipazione alle attività sportive ci si può iscrivere inviando una e-mail all’indirizzo: manifestazione5maggio@gmail.com, o recandosi, il giorno dell’evento presso i desk informativi dalle ore 08,30 alle ore 09,30 e dalle ore 15,00 alle ore 16,00.

Per la partecipazione alle attività ludiche non è prevista alcuna iscrizione, basta recarsi presso l’area giochi il giorno dell’evento. L’accesso ai giochi è gratuito. Saranno distribuiti gadget ai partecipanti.

 Battipaglia, 30 aprile 2013

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente