Battipaglia: Comizio di Forza Nuova con Pucciarelli e Giliberti

Domenica 10 febbraio 2013, ore 11.30, Piazza Madonnina, Battipaglia, Comizio di Forza Nuova.

Il Segretario Regionale Michele Giliberti Capolista alla Camera e il battipagliese Mario Pucciarelli Segretario provinciale di FN candidato al 3° posto al Senato, esporranno i punti del programma di “ricostruzione nazionale”.

Forza Nuova Protesta
Forza Nuova Protesta

BATTIPAGLIA – Domenica 10 febbraio alle 11,30 a Battipaglia, in Piazza Madonnina, Forza Nuova terrà pubblico comizio con l’intervento del Segretario Regionale avv. Michele Giliberti (candidato N1 lista Fn alla Camera) e del segretario provinciale Mario Pucciarelli (candidato N3 lista FN al Senato). Si esporranno, agli elettori ed alle elettrici, i punti salienti del proprio programma di “ricostruzione nazionale”.

“I riverberi della campagna elettorale. – Si legge in una nota politica di Forza Nuova – La protervia delle forze che detengono il potere. I viali imbrattati dalle loro maschere fraudolente. La sciatteria politica e dottrinale dei consueti personaggi in rassegna e le loro ingannevoli promesse, inducono Forza Nuova coi propri militanti ad adoperarsi in guisa massimale, fino all’esaurimento delle proprie risorse fisiche e morali, ed in spregio ad ogni sfrontato ostruzionismo mediatico  che il regime ci riserva senza possibilità di replica. Un impegno profuso ad evitare, anzitutto, che i cittadini della Piana del Sele possano ripiombare nel medesimo tranello partitocratrico ordito dai soliti noti, ossia, da coloro che hanno concorso, a vari livelli di responsabilità,  alla devastazione morale e materiale della nostra terra.  

Mario Pucciarelli
Mario Pucciarelli

Occorre lasciar intendere che esiste a tutto ciò una sola alternativa. Una scelta di campo forte, coerente, innervata  da robuste radici spirituali ed ideali: essa è Forza Nuova. La Nazione può solo risollevarsi nel solco di autentiche proposte rivoluzionarie, collocando  alla sua guida uomini giusti, pregni di buona volontà e di rettitudine morale.

In primis, – si aggiunge nella nota – il ristabilimento della nostra sovranità nazionale, che completa  quella di popolo. Basta euro, ritorni lo Stato ad emettere  moneta. Si cancelli il falso debito pubblico e s’ imponga la mordacchia all’egemonia bancaria finanziaria. Sostenere le imprese che non delocalizzano all’estero e che assumono connazionali. Si sostenga la famiglia quale cellula fondamentale della società, abolendo l’aborto e rifiutando le unioni contronatura, e con concreti assegni alle madri che non lavorano nonchè incentivi a chi genera più figli in direzione di un normale riequilibrio demografico. – concludendo – Ritorno all’agricoltura, alla religiosità cristiana e alle specifiche usanze tradizionali, da sempre perno della nostra civiltà. Blocco dell’immigrazione straniera con rimpatrio immediato di clandestini e senza lavoro. Lotta serrata, quartiere per quartiere, alle mafie e alle massoneria, veri cancri da estirpare, cause dell’illegalità dilagante e delle oscure manovre che si consumano ai danni della nostra indipendenza”.

Battipaglia, 8 febbraio 2013 – (articolo aggiornato il 9 febbraio 2013 alle ore 15.32)

1 commento su “Battipaglia: Comizio di Forza Nuova con Pucciarelli e Giliberti”

Lascia un commento