Antonio Di Pietro è al Cinema Bertoni di Battipaglia

Sabato prossimo, 9 Febbraio 2013, ore 16.30, Cinema Teatro Bertoni, Battipaglia, Antonio Di Pietro apre la campagna elettorale di “Rivoluzione Civile – Ingroia”.

Con Antonio Di Pietro interverrà anche la candidata di Battipaglia alla Camera dei deputati Vera Iarossi, i commissari regionale e provinciale di IDV Antonio Palagiano e Nello Di Nardo.

Antonio Di Pietro
Antonio Di Pietro

BATTIPAGLIA – La Campagna elettorale entra nel vivo e nonostante si sta svolgendo tutta sui media, i Partiti riescono a trovare anche qualche qualche occasione per dedicarla agli incontri con gli elettori e ascoltare le istanza dei territori. Berlusconi è riuscito a trasformare la campagna elettorale in uno show, costringendo i suoi avversari a scendere in un campo a lui molto familiare, essendo un comunicatore nato, ma perdendo di vista l’importanza del rapporto umano, ravvicinato, quello che ti porta a stringere le mani a scambiare qualche opinione, e semmai anche ad ricevere qualche sana costestazione.

I sondaggi poi stanno facendo imprimere alla campagna elettorale una marcia basata sulle emozioni del momento, e come per la borsa, i movimenti e le operazioni politiche ne risentono, perché costretti a rincorrere i desiderata dell’opinione pubblica, di quelle 2 tremila persone che di volta in volta vengono intervistati ed emotivamente esprimono il loro orientamento ormai così fluttuante che nessuno più si azzarda a fare previsioni, consapevoli di non rispecchiare la realtà momentanea.

Sulla base di queste considerazioni, noi del Sud vogliamo il contatto, privilegiamo il rapporto personale e addirittura ci si lega in maniera forte al personaggio politico quanto più riusciamo ad avere cintatti ravvicinati. Antonio Di Pietro che pure ha utilizzato giornali e televisioni per comunicare ora più che mai, specie dopo le disavventure mediatiche, che hanno visto bombardare Italia Dei Valori, riesce a fare entrambe le cose, quelle di comunicare sui media e quello di contatare i suoi elettori sui territori, e così sabato prossimo, 9 Febbraio 2013, alle ore 16.30 presso il Cinema Teatro Bertoni di Battipaglia, l’on. Antonio Di Pietro aprirà la campagna elettorale del movimento “Rivoluzione Civile – Ingroia” presentando la candidata alla Camera dei Deputati nel Collegio Campania 2 la battipagliese Dott.ssa Vera Iarossi. cercando di ripristinare il contatto con i suoi elettori interrotto dal cortocircuito che è passato anche attraverso una scissione.

Cinema Teatro Bertoni di BattipagliaApertura della campagna elettorale di Italia dei Valori

Interverranno

On. Antonio Palagiano
Commissario Regionale IDV
Sen. Nello Di Nardo
Commissario Provinciale IDV
Dott.ssa Caterina Pace
Coordinatrice Regionale Donne IDV
Dott.ssa Vera Iarossi
Candidata alla Camera dei Deputati
Collegio campania 2

Conclusioni

On. Antonio Di Pietro

Al termine dell’incontro l’On. Antonio Di Pietro, con l’On. Palagiano e l’On. Di Nardo terranno una conferenza Stampa.

Martino Torsiello
Coordinatore Giovani IDV Battipaglia

Lascia un commento