“Traduciamo il PRESENTE, decliniamo il FUTURO”, al via la campagna elettorale di Sinistra Ecologia e Libertà ad Eboli.
Sabato 26 gennaio 2013, ore 11.30, circolo di Sinistra Ecologia e Libertà in via San Berardino n°5, si terrà la conferenza stampa di apertura della campagna elettorale e di presentazione del candidato di Eboli, prof. Carlo Manzione e di Massimiliano Curcio, nuovo coordinatore.
EBOLI – Dopo tutte le polemiche, è iniziata anche per SEL la Campagna elettorale. “Traduciamo il PRESENTE, decliniamo il FUTURO”, è con questo slogan che la Nuova SEL inizia il suo nuovo corso senza Gerardo Rosania e il gruppo storico della Sinistra alternativa che di recente, dopo aver denunciato brogli in occasione delle Primarie e protestato senza ricevere alcun chiarimento, hanno abbandonato SEL per dichiararsi autonomi.
E sabato prossimo, 26 gennaio, alle 11.30, il nuovo circolo ebolitano di Sinistra Ecologia e Libertà presenterà la candidatura di Carlo Manzione, in lista per la Camera dei Deputati nel collegio Campania 2, dando inizio alla campagna elettorale per le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio.
Interverranno, nell’ambito della presentazione, il segretario provinciale di Sel, Michele Ragosta, candidato per la Camera dei Deputati nel collegio Campania 2; Peppe De Cristofaro, capolista al Senato nel collegio Campania 2; Carlo Manzione. Introdurrà e modererà l’incontro, altra novità, Massimiliano Curcio, coordinatore del circolo Sinistra Ecologia e Libertà di Eboli.
L’appuntamento è per le ore 11.30, presso la sede cittadina di Sinistra Ecologia e Libertà in via san Berardino, 5.
Eboli, 24 gennaio 2013
Semplicemente:auguri di cuore….