Inizia la Campagna elettorale: La Nuova SEL parte da Carlo Manzione

“Traduciamo il PRESENTE, decliniamo il FUTURO”, al via la campagna elettorale di Sinistra Ecologia e Libertà ad Eboli.

Sabato 26 gennaio 2013, ore 11.30, circolo di Sinistra Ecologia e Libertà in via San Berardino n°5, si terrà la conferenza stampa di apertura della campagna elettorale e di presentazione del candidato di Eboli, prof. Carlo Manzione e di Massimiliano Curcio, nuovo coordinatore.

Carlo Manzione
Carlo Manzione

EBOLI – Dopo tutte le polemiche, è iniziata anche per SEL  la Campagna elettorale. “Traduciamo il PRESENTE, decliniamo il FUTURO”, è con questo slogan che la Nuova SEL inizia il suo nuovo corso senza Gerardo Rosania e il gruppo storico della Sinistra alternativa che di recente, dopo aver denunciato brogli in occasione delle Primarie e protestato senza ricevere alcun chiarimento, hanno abbandonato SEL per dichiararsi autonomi.

E sabato prossimo, 26 gennaio, alle 11.30, il nuovo circolo ebolitano di Sinistra Ecologia e Libertà presenterà la candidatura di Carlo Manzione, in lista per la Camera dei Deputati nel collegio Campania 2, dando inizio  alla campagna elettorale per le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio.

Interverranno, nell’ambito della presentazione, il segretario provinciale di Sel, Michele Ragosta, candidato per la Camera dei Deputati nel collegio Campania 2; Peppe De Cristofaro,  capolista al Senato nel collegio Campania 2; Carlo Manzione. Introdurrà e modererà l’incontro, altra novità, Massimiliano Curcio, coordinatore del circolo Sinistra Ecologia e Libertà di Eboli.

L’appuntamento è per le ore 11.30, presso la sede cittadina di Sinistra Ecologia e Libertà in via san Berardino, 5.

Eboli, 24 gennaio 2013

1 commento su “Inizia la Campagna elettorale: La Nuova SEL parte da Carlo Manzione”

Lascia un commento