Luci d’Artista e De Luca al Tg3 Campania

Il Natale di Salerno con mercatini, presepi, eventi culturali e soprattutto le “Luci d’Artista” approda al Tg3 Campania.

Sabato 22 dicembre 2012, alle ore 12.25, al TG3 Campania, nel rotocalco televisivo condotto dal giornalista Enrico Deuringher  si parla delle Luci d’Artista e di Salerno.

De-Luca-con-Placido

SALERNO – Il natale di Salerno  con le luci d’Artista arriva alla RAI. Sabato 22 dicembre 2012, alle ore 12.25, il rotocalco d’informazione settimanale del TG3 Campania dedica nel suo prossimo numero un ampio servizio alle Luci d’Artista ed agli eventi del Natale a Salerno.

L’appuntamento è su Rai Tre alle ore 12.25 di sabato 22 dicembre è una ulteriore vetrina per Salerno, che ogni giorno fa registrare record di visitatori. Sabato e domenica scorsa, nonostante l’organizzazione, la Città è andata in tilt, ma sebbene le migliaia e migliaia di visitatori provenienti da tutte le parti d’Italia non si è registrato grandi problemi, tra l’altro erano tutti con il naso all’insù intenti a guardare quelle mille luci animate che nessuno se ne è accorto, e così quell’atmosfera festosa e magica ha mascherato i piccoli disagi.

Salerno ancora una volta nella vetrina nazionale, questa volta a RAI3 il giornalista Enrico Deuringher condurrà i telespettatori alla scoperta della mostra d’arte luminosa installata lungo le strade e le piazze di Salerno. Spazio anche ai mercatini, ai presepi ed agli eventi culturali ed espositivi organizzati dal Comune di Salerno. Nel corso del reportage Deuringhe intervista anche il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca.

Salerno, 20 dicembre 2012

Lascia un commento