Il Vallo di Diano per Bersani: Incontro con Pica e Latorre

Giovedì 22 novembre 2012, ore 18,00, Teatro Comunale Sant’Arsenio (SA) incontro promosso dal Consigliere Regionale Donato Pica: “Il Vallo di Diano per Bersani”.

All’incontro promosso da Pica e organizzato dai Comitati Pro-Bersani del Vallo, parteciperanno il segretario regionale Amendola, il capo gruppo regionale Del Basso De Caro, il Vice Presidente dei senatori PD Nicola Latorre.

Donato Pica

S. ARSENIO (Sa) –  Ormai gli incontri a sostegno dell’uno o dell’altro candidato alle Primarie di coalizione del Centro sinistra non si contano, così come non si contano i comitati che stanno sorgendo spontaneio deliberatamente costituiti, per contarsi, per partecipare o per ricollocarsi, atteso che sembra che questo appuntamento sia importante, tanto importante che indipendentemente dagli scenari che si andranno a determinare è destinato ad incidere profondamente sulla politica del Paese ma anche sui nuovi equilibri che la determineranno.

Nicola-Latorre-Pierluigi-Bersani

L’arrivo di Pierluigi Bersani a Salerno e quelli successivi di Matteo Renzi e Nichi Vendola, non sembra aver delineato gli schieramenti in campo e così ieri Rosy Bindi ha voluto dare uil suo contributo a sostegno del suo pupillo salernitano On. Antonio Cuomo, giovedì a Sant’Arsenio arriva il Senatore Nicola Latorre, uno degli uomini più vicini al Presidente Massimo D’Alema che il rottamatore di Firenze e non solo vorrebbe pensionare, e venerdì a Battipaglia ci sarà l’ex Ministro Giuseppe Fioroni, molto legato a questa terra, tanto che volle fortemente si inserisse nella lista Camera, e tra i primi posti utili al n° 6, la sua più stretta collaboratrice Luciana Pedoto, “Lucianetta” come la chiamava lui, assicurandogli di fatto un posto in Parlamento.

E così, giovedì, 22 novembre alle ore 18,00, presso il Teatro Comunale di Sant’Arsenio (SA) nell’ambito dell’iniziativa, l’attivissimo Consigliere Regionale Donato Pica ha organizzato un incontro nella Città del vallo, per organizzare le “truppe” pro-Bersani. “Il Vallo di Diano per Bersani”, è il titolo del manifesto fatto affigere che preannuncia l’incontro con l’amico Nicola Latorre, Senatore del Pd, con il capogruppo alla regione Umberto Del Basso De Caro; con il segretario regionale del PD, Enzo Amendola.

I”Il Vallo di Diano per Bersani”, questo lo slogan promosso dal Consigliere regionale del Partito democratico, Donato Pica, ma anche l’auspicio dell’incontro di Sant’Arsenio, in vista della consultazione per le Primarie di coalizione del Centrosinistra di domenica 25 Novembre.

L’incontro, al quale parteciperanno iscritti al PD, simpatizzanti e amministratori locali, sarà moderato dal Consigliere comunale di Monte San Giacomo, Angela Dalto, del Comitato Bersani Vallo di Diano, e dopo i vari interventi tra cui quello di Pica, le conclusioni saranno affidate al Vice capogruppo dei Senatori PD Nicola Latorre.

Sant’Arsenio, 20 novembre 2012

Lascia un commento