Eboli: Renzo Arbore in Concerto canta Roberto Murolo

Eboli il 16 agosto 2012, ore 21,00, Centro Commerciale LeBolle, Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana in concerto.

Arbore con l’Orchestra italiana interpetra Roberto Murolo. In programma anche la finale di Un Volto per Estasi, presentata dal DJ di Radio KissKiss Pippo Pelo.

Renzo Arbore-Orchestra italiana

EBOLI –  Eboli si prepara ad accogliere il grande Renzo Arbore, che si esibirà con la sua Orchestra italiana in un concerto speciale, dedicato a Roberto Murolo, nel centenario della sua nascita, il 16 agosto presso il nuovissimo Centro Commerciale Le Bolle. L’occasione: la finale del noto concorso “Un Volto per Estasi” che vede 20 bellissime ragazze contendersi il titolo di testimonial 2013 della catena Estasi Profumerie, organizzatrice dell’evento. Un appuntamento estivo sotto le stelle che unisce musica, spettacolo, bellezza e divertimento con la frizzante conduzione della nota voce radiofonica di radio Kiss Kiss Pippo Pelo! L’evento, inoltre, è doppiamente interessante perché oltre a proporre un artista eccezionale ad un prezzo popolare permette di riutilizzare il biglietto in acquisti in profumeria.

Ambasciatore” della musica e della cultura italiana nel mondo, cantante, cantautore, conduttore televisivo e radiofonico, regista. Chi conosce Renzo Arbore, sa che i suoi non sono solo concerti ma un connubio di musica, commedia all’italiana, spettacolo e narrazione. Da New York a Londra, da Buenos Aires a Tokyo, da Montreal a Sidney, a Pechino: Renzo Arbore e la sua Orchestra italiana hanno portato i suoni del Sud e della tradizione napoletana sui più grandi palcoscenici del mondo, sperimentando un nuovo modo di fare musica che usa la contaminazione tra i generi per creare sonorità sconosciute, privilegiando i ritmi del blues, dello swing e del jazz.

Arbore Orchestra Italiana in concerto

Un grande artista, ricordato da Arbore soprattutto per la sua capacità di innovare, fonte di ispirazione per tutta la sua produzione musicale. L’Orchestra Italiana”– ha dichiarato, infatti, l’artista foggiano –si propone di sposare la modernità di Roberto Murolo, con la tradizione più antica fatta di mandolini, chitarre e cori, ma anche di attualizzare le canzoni d’autore più significative del repertorio di Murolo e divertire il pubblico con  ritmi nuovi e con elaborazioni ispirate alla musica popolare ed internazionale. Non mancherà, infine, una piccola escursione nel repertorio umoristico di Roberto che è un repertorio tipico della canzone napoletana portato al successo proprio dallo stesso Murolo e, successivamente, da Renato Carosone.

Promotrice dell’evento, la catena Estasi Profumerie, che da alcuni anni ha instaurato un intenso sodalizio con l’artista. Il concerto, infatti, farà da cornice all’attesa finale della quinta edizione del concorso “Un Volto per Estasi” nel corso della quale sarà selezionata la nuova testimonial del marchio Estasi Profumerie. Musica, dunque, ma anche moda, bellezza, spettacolo e soprattutto tanto divertimento, avvalendosi della frizzante conduzione della nota voce radiofonica di radio Kiss Kiss: Pippo Pelo!

Il costo del biglietto è di soli 20 euro, di cui 10 rispendibili nelle profumerie Estasi! E’ possibile acquistare i biglietti presso il Centro Commerciale Le Bolle di Eboli, nei punti vendita Estasi Profumerie di Avellino, Pagani, Mercato San Severino e Potenza o sul sito I-Ticket al seguente link http://www.i-ticket.it/index.php?event_id=621.

Per ulteriori informazioni sui biglietti e il programma, contattare la segreteria organizzativa segreteria@unvoltoperestasi.it o visitare il sito www.unvoltoperestasi.it

………………………………………  …  …………………………………………

Eboli, 10 agosto 2012

1 commento su “Eboli: Renzo Arbore in Concerto canta Roberto Murolo”

  1. Che si fa per campare.Il processo irreversibile del fallimento di Bolle non certamente lo fermera’ Arbore co la sua Band. Che Arbore sia un artista è una cosa vederlo esibire in prezzo modico a dirsi di 20 euro è un marcheteeng scaduto e mendace 20 euro non son pochi.Ma è la festa di bolle ,Eboli ,l’estate 2012 L’economia dei giovani non hanno nulla a che fare con tutto questo. Auguro che non sia un floop per Bolle tutto questo e solo per Bolle .

    Rispondi

Lascia un commento