La Band Your Tomorrow Alone al Total Metal Fest di Toritto di Bari.

La band salernitana Your Tomorrow Alone presente alla decima edizione del Total Metal Fest il 31 luglio a Toritto in provincia di Bari.

Previste più di 5 mila presenze all’interno dell’Arena del Total Metal Fest. Un banco di prova importante per gli Your Tomorrow Alone, che presenteranno alcuni dei brani più significativi del loro primo lavoro, che sta riscuotendo un buon successo di critica soprattutto all’estero.

Your Tomorrow Alone

SALERNO – La band gothic/progressive/doom salernitana Your Tomorrow Alone che a gennaio ha debuttato con un album eclettico e dal sapore progressive dal titolo “Ordinary Lives“, con nove interessanti tracce sotto etichetta My Kingdom Music, che per sonorità ricorda molto  band inglesi come i Paradise Lost e i più nostrani Novembre, sarà di scena domani 31 luglio, al Total Metal Fest, arrivato ormai alla sua decima edizione, in quel di Toritto in provincia di Bari, all’interno dello splendido scenario medioevale, creato ad arte dall’organizzazione.

I sette ragazzi terribili di Salerno, Eugenio Mucio, Giovanni Sorgente, Marco Priore, Daniel De Santis, Gianpiero Sica, Vanni Costabile e Daniele Ippolito, calcheranno il palcoscenico in compagnia dei Testament, band storica californiana che insieme ai Metallica, risulta essere tra le band più longeve e pionieri del cosiddetto thrash metal e sono sicuramente tra i più apprezzati in Italia e all’estero.

Un banco di prova sicuramente importante per gli Your Tomorrow Alone, che presenteranno alcuni dei brani più significativi del loro primo lavoro, che sta riscuotendo un buon successo di critica soprattutto all’estero. Oltre agli Yta, saliranno sul palco anche celebri band internazionali come i Sadist e i Dark Funeral. Un appuntamento, sicuramente da non perdere per gli appassionati del genere. Previste più di 5 mila presenze all’interno dell’arena del Total Metal Fest e autentiche carovane da tutto il sud Italia.

Salerno, 30 luglio 2012

Lascia un commento