Il Forum della Gioventù completa l’organigramma e traccia i primi appuntamenti

Il Forum Completa l’Organigramma: Vice coordinatore Campagna; Segretario Di Donato; Ufficio di coordinamento, Busillo, Pietropinto e Santimone.

Completato l’organigramma le attività del Forum della gioventù: Per il momento realizzato un accordo con i lidi B38 e Jamaica per usufruire d iparticolar sconti sui servizi di balneazione.

Luigi Monaco

EBOLI – “I vari incontri del Consiglio Direttivo del Forum della Gioventù – scrive in una nota il Coordinatore del Forum della Gioventù Luigi Monaco – hanno prodotto l’istituzione di una struttura interna utile per i propri lavori e per l’attività progettuale da porre in essere in questi tre anni, ponendoci l’obiettivo di aggregare maggiormente gli iscritti dell’Assemblea.

Nello specifico il Consigliere Paolo Campagna  è stato nominato Vice Coordinatore, mentre il Consigliere Sara Di Donato nel ruolo di Segretario; per i delegati all’Assemblea Provinciale del Forum è stato confermato Dario Landi e per la quota femminile è stata nominata Angelica De Vita. Inoltre è stato istituito anche un Ufficio di Coordinamento composto da Coordinatore, Vice e Segretario e tre iscritti all’Assemblea, nelle persone di Carmine Busillo, Laura Pietropinto e Alessandra Santimone.

Su proposta del Coordinatore, e stata creata una “Commissione Progetti”, votata all’unanimità dal Direttivo, composta da sette Consiglieri del Forum, ognuno dei quali si occuperà di un determinato ambito tematico: Paolo Campagna (Ambiente e Territorio); Vito Re (Sport, Salute e Solidarietà); Francesco Moscariello (Istruzione, Formazione e Lavoro); Annarita Naponiello (Arte, Musica e Spettacolo); Antonietta Melillo (Integrazione e Pari Opportunità); Marziale Bufano (Legalità e Sicurezza); Rosario Napoliello (Raccordo e Coesione Territoriale e Istituzionale).

Questi avranno la responsabilità di portare all’attenzione del Direttivo progetti ricadenti nei loro settori, oltre a coinvolgere il più possibile i vari iscritti all’Assemblea, in modo da poter ricevere un maggiore contributo di idee: pertanto sono tutti invitati ad iscriversi ai vari Gruppi di Lavoro.

Nel frattempo il Forum, in vista dell’estate, in attesa che vi siano altre risposte, ha stipulato un protocollo d’intesa con alcuni stabilimenti balneari, lido “B38” e lido “JAMAICA”, per consentire agli iscritti di ottenere uno sconto particolare sui servizi offerti, dando così la possibilità ai giovani Ebolitani di restare sul proprio territorio.

Eboli, 28 giugno 2012

Lascia un commento