Assegnato il Trofeo Cosmep Amici del Golf “Le Costiere”

Grande successo per la gara amichevole, del Trofeo Cosmep Amici del Golf “Le Costiere”.

La Gara, a cui hanno partecipato 40 golfisti è stata voluta da Le Costiere Persano Royal Golf, e per gli organizzatori era anche un modo per scambiare gli auguri di natale.

trofeo cosmpe

SERRE – E’ stato un grande successo di partecipanti e di pubblico la gara amichevole, del Trofeo Cosmep Amici del Golf “Le Costiere” che si è tenuta a Serre. La Gara, a cui hanno partecipato 40 golfisti, voluta da Le Costiere Persano Royal Golf, e stata per gli organizzatori anche un modo per scambiarsi gli auguri di Natale.

La competizione è stata sponsorizzata dalla COSMEP, infatti il trofeo è stato intitolato Cosmep Amici del Golf “Le Costiere” e vi hanno partecipato ben 40 golfisti. Sono stati assegnati i premi 1°-2°-3° netto e 1° lordo. Il presidente del consorzio Persano Royal Golf, il dottore, Pier Giovanni Pisani afferma: “Sono molto soddisfatto per la riuscita del trofeo Cosmep amici del Golf, oltre ai 40 golfisti partecipanti ci sono stati tantissimi visitatori che hanno toccato con mano il nuovissimo campo da golf”.

Trofeo Cosmep

Il presidente ha aggiunto: “è stato l’occasione anche per gli auguri natalizi che facciamo anche a tutti i mass media ed i lettori dei quotidiani, con l’invito di venirci a trovare”. Il responsabile della struttura, Gianmarco Fasano ha voluto sottolineare: “Ieri è stata la giusta occasione per vedere in azione tanti golfisti, ben quaranta, cimentarsi sulla nuova struttura in un torneo amichevole, presto partiremo con quelli agonistici. Intanto vi auguro Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Il campo da golf di Serre è nato a seguito di un progetto assolutamente unico ed all’avanguardia,  la cui location, posta alla “sommità” dell’originaria Tenuta Borbonica di Persano, rende l’impianto veramente unico per la posizione, la veduta e la dolcezza degli ambienti circostanti.

Una nuova “destinazione” per il segmento turisticogolfistico nel Mediterraneo, in un’area che coniuga perfettamente turismo, sport, ambiente ed ecologia.

Si tratta di un percorso da campionato di 18 buche da 7.070 mt, uno tra i più lunghi di tutto il territorio italiano. Un percorso di livello internazionale, grazie al suo sviluppo in lunghezza, ma anche per dimensioni di fairways, tees, greens e bunkers. La struttura di Persano, tra le altre cose, presenta caratteristiche uniche  che la colloca ai primi posti a livello europeo.

Per informazioni è possibile contattare il seguente numero di telefono: 0828-1991576. Oppure consultare il sito internet: www.golflecostiere.com.

Reception Le Costiere Persano Royal Golf: Tel. 0828 1991576 – Fax 0828 1999080

Serre, 27 dicembre 2011

Lascia un commento