Masala e Di Domenico della Feldi: Crediamo nello sport come terapia per bambini portatori di protesi. Lo sport è vita.
La Polisportiva Feldi Eboli aderisce al progetto dell’Associazione “art4sport“. L’iniziativa che permette ai bambini con arti amputati di praticare lo sport.
EBOLI – La Polisportiva Feldi Eboli del duo presidenziale Emilio Masala e Gaetano Di Domencio aderiscono al progetto nazionale dell’associazione “Art4sport” che lavora per permettere ai bambini con arti amputati di godere a pieno della vita grazie alla realizzazione dei propri sogni sportivi.
L’art4sport team è la squadra formata dagli atleti che l’associazione aiuta nel raggiungimento del loro sogno sportivo, attraverso protesi che permette loro di effettuare attività sportiva. Per questo i membri dell’art4sport team sono ragazzi disabili portatori di protesi di arto che hanno chiesto attraverso i loro genitori di poter aderire ai progetti dell’associazione per poter così iniziare un percorso sportivo o per poter riprendere a praticare lo sport che facevano prima.
Per questo grande senso di responsabilità che la Polisportiva Feldi Eboli nella sua attività di pratica dello sport ha voluto aderire e collaborare a sostengo dell’Art4sport, con iniziative mirate sia attraverso una raccolta fondi a sostegno di questa lodevole iniziativa sociale a favore di questi ragazzi, meno fortunati, che con l’aiuto di tutti si potrà dare loro l’opportunità di vivere a pieno la propria vita grazie alla pratica dello sport.
Non importa quale sport scelgono o il livello “agonistico” che potranno raggiungere, per tutti, come per Oscar Pistorius e la giovane Beatrice Via, e l’importante è che possano nuovamente divertirsi con altri ragazzi, e se poi arrivano anche i successi sportivi, tanto meglio!. “Per questo noi crediamo che lo Sport sia terapia per la vita – ribadiscono entrambi Masala & Di Domenico – per questo motivo abbiamo voluto aderire a questo importante iniziativa sociale a favore di bambini e ragazzi portatori di protesi, con questo nostro slogan “Lo sport è vita”.
Eboli, 01 dicembre 2011