E’ Andrea Cioffi il candidato Sindaco di Salerno del Movimento “Cinque Stelle”

E’ Andrea Cioffi il Candidato Portavoce del Movimento 5 Stelle alle Comunali di Salerno.

Cioffi: “Abbiamo l’ambizione di fare una campagna elettorale a costi zero, per dimostrare che la politica si può fare anche senza soldi, ma con l’amore per la nostra terra e per la salute della nostra gente”.

Andrea Cioffi

SALERNOAndrea Cioffi, noto ingegnere salernitano, impegnato nel sociale da anni è il candidato Portavoce alle Comunali di Salerno 2011 per la lista Movimento Cinque Stelle, promossa come è noto dal Blog “beppegrillo.it“, uno dei blog più seguiti al mondo. Punto di incontro di vari opinion makers come Marco Travaglio, Joseph Stiglitz, e naturalmente di Beppe Grillo.

“Sono felice perchè già nella formazione della lista abbiamo rimarcato le differenze tra i partiti tradizionali e il nostro gruppo di cittadinanza attiva” – spiega Cioffi – “trovare tante persone che manifestino la volontà di candidarsi al consiglio comunale per cercare di fare qualche cosa di nuovo per la nostra città è un evento storico, soprattutto nella nostra realtà addormentata”.

“Abbiamo l’ambizione di fare una campagna elettorale a costi zero, per dimostrare che la politica si può fare anche senza soldi, ma con l’amore per la nostra terra e per la salute della nostra gente”. – Continua Cioffi  – “Come segno di solidarietà a chi ne ha bisogno ho proposto a tutti i candidati della nostra lista di donare il sangue, e giro l’invito a tutti i candidati alle comunali. Perchè l’impegno verso gli altri è il segno di un modo diverso di pensare e di agire che caratterizza il Movimento”.

“I partiti tradizionali hanno preso per la città di Salerno alle ultime elezioni regionali un rimborso elettorale pari a 300.000 euro. Una enormità che oggi vediamo sprecata in manifesti e locandine, eventi, volantini e facsimile. Il Movimento Cinque Stelle  ha rinunciato ai rimborsi elettorali delle elezioni regionali 2010 per un importo di 1.600.000 euro. Esistono metodi di comunicazione più economici e diretti.  Queste sono le prime elezioni comunali della storia di Salerno con gli strumenti della rete come Facebook. Oltre la rete, il contatto diretto con le persone che vorranno conoscerci sarà il nostro punto di forza.

Salerno, 29 marzo 2011

Lascia un commento