Vibonati – Inizia la corsa: Borrelli apre la Campagna elettorale

All’incontro sarà presente anche il Sindaco di Vibonati Massimo Marcheggiani.

Sabato 25 febbraio alle 17,30 all’Hotel Royal di Vibonati il Vice Sindaco Manuel Borrelli apre la  campagna elettorale.

Manuel Borrelli

VIBONATI – Sabato  26 Febbraio  alle ore 17.30, presso l’Hotel Royal di Villammare, Manuel Borrelli,  Vice Sindaco  del Comune di Vibonati, aprirà  la  campagna elettorale, in vista delle   prossime elezioni amministrative.

All’incontro  parteciperà  il dott.  Massimo Marcheggiani – candidato a Sindaco.

Con  l´occasione, saranno indicate le opere realizzate, quelle in cantiere e quelle programmate.

Manuel Borrelli, ha iniziato la sua attività politica da Giovanissimo.  Già nel 2003, entrò  in Consiglio comunale, fra i banchi dell’opposizione,  collocandosi al terzo posto fra gli eletti di tutte le liste.

Nel 2006 si è ricandidato  al Consiglio Comunale, risultando il secondo degli eletti e  contribuendo al successo  della lista “Uniti Per Il Futuro“ capeggiata dallo stesso dott. Massimo Marcheggiani.  Il Sindaco, a seguito dell’importante risultato elettorale, gli conferì l’importante incarico di Vice Sindaco e Assessore alla Pubblica Istruzione.  Nel 2009 ha partecipato alle elezioni provinciali, conseguendo un ottimo risultato, collocandosi al primo  posto dei non eletti al Consiglio provinciale di Salerno.

Manuel Borrelli, da Amministratore, si è distinto per una  serie di iniziative culturali e per  l’impegno profuso per il mondo della scuola e soprattutto nel reperire risorse finanziarie per il  Comune.

Iscritto al Partito Democratico, è vicino al Consigliere Regionale lOn. Donato Pica condividendone la linea politica.

.

Lascia un commento