L'Associazione libera caccia ha organizzato il II° Memorial Pietro Campagna

L’Associazione Nazionale Libera Caccia con il patrocinio dell F.D.A.S.C., del  C.O.N.I. , e della F.I.T.A.V. ha organizzato una giornata di gare al volo e a piattello.

tiro a volo

CAMPAGNA – L’Associazione Nazionale Libera Caccia “La Regina dei Monti”, Circolo di Campagna ha organizzato il II° Memorial “Cavaliere del lavoro Pietro Campagna” che si è tenuto Domenica 30 Maggio 2010, sui Campi di Tiro a VoloIL CAMPIONE” in Località Acqua dei Pioppi in Eboli.

La gara ha avuto inizio alle 7,30 del mattino e si svolta su n° 25 piattelli su percorso caccia.

Le iscrizioni alla gara si effettuate direttamente sul campo, con più iscrizioni a ripetizione: ad ogni iscrizione e re-iscrizione è stato consegnato in omaggio ¼ di mozzarelle “La Campagnola”.

Le categorie ammesse alla gara sono state: Tiratori 1° – 2° – 3° livello; Cacciatori; Lady; Juniores e sono state assegnate cinque coppe per ogni categoria.

L’Associazione ha organizzato inoltre, per lo stesso giorno, anche la 2^ Gara di tiro a segno con carabina ad aria compressa depotenziata. Per la gara di tiro a segno i partecipanti hanno usato la propria carabina o quella dell’associazione, i piombini sono stati forniti dall’organizzazione. La gara è stata regolamentata su un bersaglio fisso posto a 15 metri di distanza. Dopo tutte le performance si è proceduto alla premiazione dei primi classificati per ogni categoria.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente