Seminario a Eboli su “..funzioni, controllo e autonomia del Consiglio comunale

Sabato 15 gennaio, ore 10,30, Aula Consiliare di Eboli, Seminario: Le funzioni di indirizzo e controllo del Consiglio Comunale Autonomia e Volontà Popolare

All’incontro dopo i saluti del Presidente Brenga e del Sindaco Conte, interverranno il Dr. Lardo e il Dr. Tagliamonte rispettivamente: Dir. Ragioneria di Stato di Potenza e Matera; Pres. Sez. di controllo Corte dei Conti di Basilicata.

Cosimo Brenga

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Sabato 15 gennaio 2022, alle ore 10,30, nell’Aula Consiliare “Isaia Bonavoglia” del Comune di Eboli, organizzato dal Presidente del Consiglio Comunale Cosimo Brenga, si terrà un Seminario di Studi dal tema: “Le funzioni di indirizzo e controllo del Consiglio Comunale Autonomia e Volontà Popolare“.

All’incontro di studi, che tratterà i temi della pubblica Amministrazione, dopo i saluti istituzionali del Dr. Cosimo Brenga, Presidente del Consiglio Comunale di Eboli e dell’Avv. Mario Conte, Sindaco della Città di Eboli, interverranno:

  • Il Dr. Graziano Lardo,
    Direttore della Ragioneria Territoriale dello Stato di Potenza e Matera
  • Il Dr. Giuseppe Tagliamonte,
    Presidente della Sezione di controllo della Corte dei Conti di Basilicata

L’incontro che verrà trasmesso in streaming, nel rispetto della normativa anticovid, sarà aperto solo ai consiglieri comunali ed ai giornalisti muniti di green pass e di mascherina Ffp2.

Eboli, 13 gennaio 2022

Lascia un commento