Evento benefico a Battipaglia : “A tutela delle vite umane”

Sabato 4 dicembre 2021, ore 10.30, Aula consiliare Comune di Battipaglia, evento benefico: “A tutela delle vite umane”.

L’incontro che ha ottenuto  il patrocinio del Comune di Battipaglia e del Consolato Generale del Regno del Marocco è stato promosso dal Consigliere regionale e Presidente della Commissione regionale Aree Interne Michele Cammarano e consiste nella consegna di 250 giubbotti catarifrangenti che saranno donati ad altrettanti lavoratori immigrati.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Sabato prossimo, 4 dicembre 2021, alle ore 10.30, nell’Aula consiliare del Comune di Battipaglia, si terrà l’evento benefico: “A tutela delle vite umane“, un incontro promosso dal Consigliere regionale e Presidente della Commissione regionale Aree Interne Michele Cammarano del Movimento 5 Stelle, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Battipaglia e del Consolato Generale del Regno del Marocco.

L’iniziativa di beneficenza finanziata dal presidente della Commissione Aree Interne Cammarano, consiste nella consegna di 250 giubbotti catarifrangenti che saranno donati ad altrettanti lavoratori immigrati. La cerimonia di consegna avverrà sabato 4 dicembre, alle ore 10.30, nell’aula consiliare del Comune di Battipaglia. L’iniziativa, finanziata e organizzata dal presidente della Commissione regionale speciale Aree Interne Michele Cammarano, ha l’obiettivo di evitare il ripetersi di investimenti stradali a danno di cittadini extracomunitari, lungo le arterie che abitualmente attraversano per recarsi a lavorare.

Alla cerimonia di consegna prenderanno parte il console Generale del Regno del Marocco a Napoli Abdelkader Naji, i sindaci dei comuni di Battipaglia e Capaccio  Cecilia Francese e Franco Alfieri e i rappresentanti delle comunità di immigrati presenti sul territorio.

Battipaglia, 3 dicembre 2021

Lascia un commento