Bellizzi: Bruno dell’Angelo riconfermato segretario cittadino del PD

Il Congresso del Partito Democratico di Bellizzi ha riconfermato segretario del Circolo cittadino Bruno Dell’Angelo.

Dell’Angelo-Volpe

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BELLIZZI – Stamattina si è tenuto il congresso cittadino del circolo partito democratico. Il buon lavoro di gruppo di questi anni ha dato un risultato e un bilancio positivo della gestione politica. La guida del segretario Bruno Dell’Angelo ha mostrato tutta l’esperienza politica e amministrativa che merita la riconferma. Questo è il risultato dall’assemblea degli iscritti.

Un’investitura chiesta da tutti. Intorno al riconfermato segretario Dell’Angelo, già sindaco e assessore del Comune di Bellizzi è stato affiancato da un gruppo di giovani militanti e amministratori. Infatti nel nuovo direttivo entrano Antonella Capaldo che assume anche la presidenza del circolo, Anna Strifezza, Pino Schiavo, Emanuele Novellino, Stefano Ciccariello e Maurizio Foglia attuale delegato al commercio nel gruppo di Città Possibile. Mentre il comitato dei garanti formato da Fabiana Siani che assume la presidenza, Amedeo Sinno e Angelo Farella. Tesoriere Mario Gallo.

Le premesse ci sono tutte Le premesse ci sono tutte per lavorare al così detto Campo largo imposto dal segretario nazionale Letta. Specialmente a Bellizzi l’unità delle forze socialiste e riformiste lavorano da sempre all’unità della sinistra. Soddisfatto del risultato raggiunto il Sindaco Mimmo Volpe. Saluto positivamente questo risultato che molto lo si deve alla pazienza e al temperamento del segretario Dell’Angelo. Ora la partita si sposta all’assemblea provinciale dove ci sarà un confronto sull’idea di partito tutto da ri/costruire. L’unità raggiunta sul segretario provinciale Enzo Luciano merita qualche riflessione.

Bellizzi, 28 novembre 2021

Lascia un commento