Elezioni Provinciali Salerno: Presentata la Lista “Uniti per la Provincia”

Questa mattina, termine ultimo per la presentazione delle Liste a Palazzo Sant’Agostino: Presentata la Lista “Uniti per la Provincia”. 

Referenti per la Lista Uniti per il Territorio, che racchiude varie esperienze politiche del Centro democratico e di Azione, il Movimento politico di Calenda, sono Michele Toriello, Gaetana Falcone e il coordinatore Corrado Matera. 

Corrado Matera-Gartana Falcone-Michele Toriello

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Presentata questa mattina a palazzo Sant’Agostino nell’occasione della presentazione delle Liste e dei Candidati per le elezioni del Presidente e del Consiglio Provinciale di Salerno una delegazione composta da: Michele Toriello, l’Assessore al Comune di Salerno Gaetana Falcone e il Consigliere Regionale e già Assessore regionale Corrado Matera: Ha presentato la Lista “Uniti per la Provincia”.

La Lista civica, che raccoglie diverse esperienze politiche e che vede alla guida del coordinamento provinciale l’On Corrado Matera, mette insieme le forze centriste della provincia di Salerno, le quali hanno concorso attivamente, condividendone il progetto politico anche l’On Luigi Nocera, il Prof. Aniello Salzano e il Dott. Giovanni D’Avenia. Ospite nella civica lista “Uniti per la Provincia” ma in una posizione di assoluta autonomia è anche “Azione” il Movimento Politico di Carlo Calenda con la candidatura di Federico De Filippis.

ELEZIONI DEL PRESIDENTE E DEL CONSIGLIO PROVINCIALE DI SALERNO

La Lista “Uniti per la Provincia”

 

  1. Clemente Vincenzo, consigliere comunale di Battipaglia;
  2. Russo Annamaria, Consigliere comunale di Angri;
  3. Palladino Gerardo Consigliere di Pagani;
  4. De Filippis Federico Consigliere comunale di Cava dei Tirreni;
  5. Esposito Raffaele Consigliere comunale di Sarno;
  6. Parisi Sergio, Consigliere comunale di Palomonte;
  7. De Caro Maria, Consigliere comunale di Baronissi;
  8. Gerbase Genny, Consigliere Comunale di Vibonati;
  9. Marino Sofia, Consigliere comunale di Teggiano.

Salerno, 28 novembre 2021

Lascia un commento