4^ Edizione DiVini Libri: Incontro con Armando Guarino

27 novembre, ore 18:00, Buatt Arte & Bistrò, presentazione libro “Le maschere della verità” D&M Edizioni, di Armando Guarino. 

Ennesimo appuntamento culturale con la 4^ edizione della Rassegna Letteraria DiVini Libri Chiacchierata con l’Autore – Città di Eboli, ideata da Raffaele Agresti. 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – 4^ Edizione DiVini Libri Chiacchierata con l’Autore – Città di Eboli. Presentazione del libro “Le maschere della verità” di Armando Guarino. Eboli. Il 27 novembre, alle ore 18:00, presso Buatt Arte & Bistrò, ci sarà la presentazione del libro “Le maschere della verità” di Armando Guarino, edito dalla casa editrice D&M Edizioni, nell’ambito della Rassegna Letteraria DiVini Libri Chiacchierata con l’Autore. L’autore Armando Guarino, racconta la storia di Santonastaso, in quello che potrebbe essere l’ultimo capitolo della serie, tira i fili di tutti i nodi lasciati in sospeso nei tre episodi precedenti. Tra Napoli (sede della questura dell’ex ispettore) e la Sardegna, il suo viaggio non tralascia gli avvenimenti accaduti nel recente passato.

Tutte le “maschere della verità” cadranno una a una, svelando volti e storie sorprendenti. Ma basterà questo a donare la vera “pace” all’ex ispettore? Un giallo avvincente e imperdibile per chi conosce già il protagonista dall’inizio della serie, ma godibile e sorprendente anche per chi vorrà incontrarlo per la prima volta. L’evento sarà sia in presenza, nel rispetto delle norme anticovid19, (l’ingresso sarà consentito fino a esaurimento posti), che online sul canale YouTube DiVini Libri Chiacchierata con l’Autore, a cura del registra Antonio Durante. All’evento prenderanno parte oltre lo scrittore Armando Guarino, la prof.ssa Adriana Minella che introduce l’incontro e il prof. Vincenzo Pietropinto che chiacchiererà con l’autore. Saranno presenti I Cantori di San Lorenzo, l’Associazione teatrale EducArteatrando, che leggeranno brani del libro, e il maestro Tonino del Canto, che delizierà i presenti suonando brani al mandolino.

Partner dell’evento sono, l’associazione Migr-Azioni, Eboli Channel, e la Radio web Ulisse – La cultura che naviga. Al termine della presentazione è prevista una degustazione, con le prelibate mozzarelle del Caseificio Altieri, e dell’ottimo vino dell’Azienda Tenuta Macellaro, di Ciro Macellaro

Eboli 27 novembre 2021

Lascia un commento