4^ Edizione DiVini Libri: Incontro con Armando Guarino

27 novembre, ore 18:00, Buatt Arte & Bistrò, presentazione libro “Le maschere della verità” D&M Edizioni, di Armando Guarino. 

Ennesimo appuntamento culturale con la 4^ edizione della Rassegna Letteraria DiVini Libri Chiacchierata con l’Autore – Città di Eboli, ideata da Raffaele Agresti. 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – 4^ Edizione DiVini Libri Chiacchierata con l’Autore – Città di Eboli. Presentazione del libro “Le maschere della verità” di Armando Guarino. Eboli. Il 27 novembre, alle ore 18:00, presso Buatt Arte & Bistrò, ci sarà la presentazione del libro “Le maschere della verità” di Armando Guarino, edito dalla casa editrice D&M Edizioni, nell’ambito della Rassegna Letteraria DiVini Libri Chiacchierata con l’Autore. L’autore Armando Guarino, racconta la storia di Santonastaso, in quello che potrebbe essere l’ultimo capitolo della serie, tira i fili di tutti i nodi lasciati in sospeso nei tre episodi precedenti. Tra Napoli (sede della questura dell’ex ispettore) e la Sardegna, il suo viaggio non tralascia gli avvenimenti accaduti nel recente passato.

Tutte le “maschere della verità” cadranno una a una, svelando volti e storie sorprendenti. Ma basterà questo a donare la vera “pace” all’ex ispettore? Un giallo avvincente e imperdibile per chi conosce già il protagonista dall’inizio della serie, ma godibile e sorprendente anche per chi vorrà incontrarlo per la prima volta. L’evento sarà sia in presenza, nel rispetto delle norme anticovid19, (l’ingresso sarà consentito fino a esaurimento posti), che online sul canale YouTube DiVini Libri Chiacchierata con l’Autore, a cura del registra Antonio Durante. All’evento prenderanno parte oltre lo scrittore Armando Guarino, la prof.ssa Adriana Minella che introduce l’incontro e il prof. Vincenzo Pietropinto che chiacchiererà con l’autore. Saranno presenti I Cantori di San Lorenzo, l’Associazione teatrale EducArteatrando, che leggeranno brani del libro, e il maestro Tonino del Canto, che delizierà i presenti suonando brani al mandolino.

Partner dell’evento sono, l’associazione Migr-Azioni, Eboli Channel, e la Radio web Ulisse – La cultura che naviga. Al termine della presentazione è prevista una degustazione, con le prelibate mozzarelle del Caseificio Altieri, e dell’ottimo vino dell’Azienda Tenuta Macellaro, di Ciro Macellaro

Eboli 27 novembre 2021

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente