Eboli, il PSI elegge la Direzione: Presutto è il Segretario

Il Partito Socialista Italiano di Eboli elegge gli organi dirigenti: È Giancarlo Presutto il nuovo Segretario cittadino. 

Della Direzione fanno parte: Maria Volturale Presidente della sezione e delegata alla Sanità; Antonio D’Arco delegato allo sport; Mariateresa Capone delegata alla Cultura e Legalità; Felicia Nigro delegata alle attività commerciali; Mario Ciaglia delegato alla sicurezza; Irene Alfinito delegata al sociale.

Giancarlo Presutto

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il direttivo cittadino, riunitosi ieri sera, ha deliberato le nomine e gli incarichi nel partito.

Il Partito Socialista Italiano di Eboli, impegnato concretamente ad accrescere l’azione politica sul territorio, ha individuato coloro che si occuperanno di alcuni settori specifici della società che di concerto con il segretario cittadino e il direttivo, proporranno lo sviluppo di idee e programmi.

A tal riguardo i compagni che presteranno le loro competenze e dedizione alla nostra comunità sono: la Dott.ssa Maria Volturale (dirigente Asl) Presidente della sezione locale e delegata alla Sanità, il Prof.re Antonio D’Arco delegato allo sport, la Prof.essa Mariateresa Capone delegata alla Cultura e Legalità, l’imprenditrice Felicia Nigro delegata alle attività commerciali, l’Avv. Mario Ciaglia delegato alla sicurezza e la Prof.ssa Irene Alfinito delegata al sociale.

Il partito socialista è presente in Città con un numeroso gruppo di attivisti e simpatizzantidichiara Giancarlo Presutto nuovo segretario cittadino –  abbiamo l’obbligo di rappresentare coloro che ci hanno sostenuto in campagna elettorale e di accrescere sempre più la classe dirigente locale. Siamo impegnati alla crescita politica della comunità ebolitana e siamo un alleato importante per l’attuale amministrazione comunale del Sindaco Mario Conte che abbiamo sostenuto al ballottaggio e con cui ho chiuso un accordo politico programmatico importante per portare Eboli nella modernità. – conclude Giancarlo Presutto Il PSI sarà protagonista della crescita socio- culturale della Città, ci guadagneremo con il lavoro il dovuto riaspetto dei cittadini e delle istituzioni locali.

Eboli, 24 novembre 2021   

2 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Presutt ha finito le Consultazioni?

  2. Li ha fatti tutti i partiti. Presutto è persino più veloce di Hamilton.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente