Prime ricognizioni del Sindaco Mario Conte alla macchina comunale

Il sindaco di Eboli Mario Conte ha già iniziato un primo giro di ricognizione della macchina comunale.

Tra le “visite” di questi giorni anche gli uffici del Giudice di Pace, quelli del cimitero comunale e gli uffici decentrati di Santa Cecilia. E tra le priorità anche la biblioteca comunale in evidente carenza di organico.

Mario Conte al Giudice di Pace con Francesco Cuozzo

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il neo Sindaco di Eboli Mario Conte, subito dopo la sua proclamazione e il passaggio di consegne dal Commissario Prefettizio di clausura Antonio De Jesu, ha già iniziato un tour di ricognizione della macchina comunale e dei vari settori organizzativi e amministrativi.

In questi primi giorni, infatti, Mario Conte si sta recando nei vari uffici comunali per conoscere il personale e ricevere eventuali input di criticità, criticità che sicuramente metterà insieme per trovare in un progetto organico, condiviso anche dalle Organizzazione sindacali e dagli stessi dipendenti oltre che praticare i vari passaggi istituzionali che coinvolgono sia il Segretario Generale dell’Ente e sia i vari deliberati delle varie Commissioni consiliari che si costituiranno, e non ultimo i provvedimenti che si discuteranno e approveranno in Giunta e nel Consiglio Comunale per giungere in maniera corretta ad una loro risoluzione.

Tra le “visite” di questi giorni anche gli uffici del Giudice di Pace, quelli del cimitero comunale e gli uffici decentrati di Santa Cecilia. E tra le priorità anche la biblioteca comunale in evidente carenza di organico.

Mario Conte-Visita Cimitero

Eboli, 22 ottobre 2021

2 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Il cimitero era in una condizione mediocre fino allo scorso anno, ma adesso negli ultimi 10 mesi é in una condizione vergognosa.

  2. Aspetto con ansia un commento sul giudice di pace e cimitero dall’uomo di pace, perdono e bontà.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente