Pubblicato il bando della nona edizione di Cinefrutta: Il Festival della sana Alimentazione. 

Il concorso, giunto alla nona edizione, diretto alle scuole medie e superiori è stato promosso dalle Organizzazioni di Produttori Alma Seges, AOA e Terra Orti.

nifestazione-cinefrutta

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Pubblicato il bando della nona edizione di Cinefrutta, il festival della sana alimentazione, diretto alle scuole medie e superiori e promosso dalle organizzazioni di produttori Alma Seges, AOA e Terra Orti. 

Il concorso prevede la produzione di un breve spot/cortometraggio che abbia come fine ultimo quello della sensibilizzazione a uno stile di vita sano e al regolare consumo di frutta e verdura. 

L’obiettivo del progetto è quindi duplice: in primis informare i partecipanti sull’importanza di uno stile di vita sano e di una corretta alimentazione e dell’impatto benefico che questi hanno sulla salute. In secondo luogo, attrarre i partecipanti verso quella che è l’arte cinematografica.  

La finale si terrà il 5 Maggio del 2022 e le scuole partecipanti dovranno inviare il materiale video prodotto presso la segreteria di Cinefrutta entro il 31 Marzo 2022. 

Il bando completo e tutte le informazioni necessarie per partecipare alla competizione sono reperibili sul sito www.cinefrutta.it

Eboli, 21 ottobre 2021

Lascia un commento