Civicamente & ballottaggio: Nessun accordo con Visconti e Francese

Abbiamo incontrato i candidati sindaco in corsa per il ballottaggio. Nessuno di loro riceverà l’appoggio di Civica Mente“. 

Civica Mente: Il nostro unico “accordo” è quello con la città di Battipaglia. Siamo una forza alternativa a Cecilia Francese e ad Antonio Visconti. Entrambi i candidati non ci rappresentano. Non saremo la “maggioranza di fatto” di nessuno dei due schieramenti.

CivicaMente-ealloracambia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Come avevamo annunciato durante tutta la campagna elettorale e come abbiamo ribadito alla conferenza stampa di sabato, siamo andati a comunicare loro la nostra totale imparzialità. – si legge in una nota dell’Associazione Civica Mente con il suo candidato a Sindaco Maurizio Mirra ha sciolto, ed in maniera chiara ed inequivocabile, ogni riserva comunicando che il prosdimo 17 e 18 ottobre non appoggerà nessuno dei ballottantiIl nostro unico “accordo” è quello con la città di Battipaglia. Il nostro unico dovere è quello di rappresentare i 2500 elettori che ci hanno scelto come forza alternativa a Cecilia Francese e ad Antonio Visconti.

Lo ribadiamo: nessuno di loro, riceverà il nostro appoggio al ballottaggio.

Abbiamo voluto consegnare ad entrambi il nostro programma, costruito in un anno e mezzo di incontri e tavoli di lavoro con tutti i cittadini e le parti sociali, perché è l’unica “merce di scambio” che conosciamo. L’unico accordo a cui siamo fedeli, l’unica guida della nostra azione politica. – aggiunge CivicaMente nella nota – Lo abbiamo fatto ora, e non dopo, perché non abbiamo preferenze su chi andrà ad amministrare questa città. 

Entrambi i candidati non ci rappresentano.

Uno dei due però, a breve, sarà chiamato ad amministrare la città e non la propria maggioranza.

Per questo motivo, come atto di fedeltà alle 2.500 persone che rappresentiamo, abbiamo voluto comunicare ai due candidati che saremo maggioranza ogni qual volta si lavorerà per il bene della città, specialmente in direzione dei punti espressi nelle 94 pagine di programma, e che saremo opposizione, forte e determinata, tutte le volte che si cureranno interessi lontani da quello comune. – prosegue civicamente – Per ulteriore chiarezza e per evitare strumentalizzazioni o errate comprensioni: non saremo la “maggioranza di fatto” di nessuno dei due schieramenti. – la nota di CivicaMente conclude e chiude ogni altra possibile tirata di giacca che in questo ultimi giorni ha interessato l’Associazione – Il nostro slogan, #ealloracambia, significa anche questo. A noi, da sempre, interessano i contenuti, le vetrine le lasciamo a chi da troppo tempo non vuole bene a Battipaglia.

#NESSUNACCORDO»

Battipaglia, 12 ottobre 2021

Lascia un commento